Beautiful, anticipazioni USA: STEFFY e HOPE, guerra fredda? Il confronto

STEFFY (Jacqueline MacInnes Wood) / Beautiful
STEFFY (Jacqueline MacInnes Wood) / Beautiful

Nelle prossime puntate americane di Beautiful si instaurerà un nuovo clima di tensione tra Steffy Forrester e Hope Logan, quando la maggiore affronterà la sorellastra per quanto accaduto con Thomas.

La figlia di Ridge si confronterà con la rivale su come quest’ultima ha manovrato il fratello, finendo per nasconderne l’apparente morte (ciò quando la spinta di Hope per rifiutare un bacio dello stilista l’ha fatto finire in una vasca di acido, che tuttavia non era più tale).

Per circa 24 ore Thomas non ha dato notizie, portando così Hope a credere che fosse morto. Il fatto che la ragazza e sua madre Brooke fossero pronte a mentire per nascondere la verità è stata per Thomas la dimostrazione che tutti possono compiere gesti sbagliati.

Thomas ha dunque chiesto nuovamente perdono a Hope per le proprie bugie in nome del fatto che anche lui ha sbagliato, ma ciò – a suo dire – non lo rende per forza malvagio o pericoloso.

BEAUTIFUL: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Hope inizierà a guardare nuovamente Thomas con occhi diversi? Per ora lui ci spera, credendo ancora di avere una possibilità per stare insieme all’amata e a Douglas, cosa che, secondo lui, potrebbe lasciare campo libero a Liam per ricongiungersi con Steffy.

Quest’ultima ha mostrato in realtà poca fiducia sul fatto che questa tattica possa spianare al fratello la strada con Hope. Ma per quanto riguarda Liam? Di recente il giovane Spencer ha trascorso diverso tempo con Steffy, mentre Hope era concentrata nella sua missione di allontanare Douglas da Thomas per arrivare ad un’adozione (verso la quale Liam ha sempre nutrito qualche dubbio, nonostante le pressioni della compagna e di Brooke).

Riguardo a Steffy, la ragazza starebbe provando ad allontanarsi dal passato con Liam aprendosi a nuove conoscenze, anche tramite app di appuntamenti. Quando Liam l’ha scoperto e l’ex moglie ha dichiarato che non continuerà a spasimare per lui per sempre, il giovane ha ribattuto: “Continua a spasimare almeno un po’…“.

Insomma, tra i due tira una strana aria già vista in passato, ma il nuovo inserimento di Thomas nella vita di Hope (ora che condivideranno la custodia di Douglas) finirà per complicare le cose tra la Logan e Liam?

Riguardo al confronto tra le due ragazze, l’interprete di Steffy, Jacqueline MacInness Wood, ha dichiarato:

C’è tensione sotterranea tra loro da un po’. Steffy ritiene che Hope non abbia affatto mostrato vera compassione nei suoi confronti quando la verità su Beth è emersa. E ora corre dietro a Douglas? Penseresti che una voglia recuperare tutto il tempo perduto con sua figlia e invece… Per Steffy, si tratta della tipica Logan che, una volta ottenuto ciò che vuole, passa sopra chiunque!

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.