Beautiful, anticipazioni americane: THOMAS è vivo?

HOPE e THOMAS di Beautiful
HOPE e THOMAS di Beautiful

Thomas Forrester, nelle attuali puntate americane di Beautiful, è vivo o morto?

La domanda, almeno per i telespettatori, potrebbe presto avere una risposta. Infatti, le anticipazioni per i prossimi episodi riportano che Thomas farà la sua mossa per estromettere definitivamente le Logan dalla vita e dall’azienda dei Forrester. Il primogenito di Ridge e Taylor tramerà nell’ombra, lasciando credere a Hope di avere avuto un ruolo nella sua morte, o si rivelerà presto?

Beautiful, anticipazioni americane: THOMAS è sopravvissuto all’acido? E come ha fatto?

Intanto, da quanto gli spoiler per ora suggeriscono, la giovane Logan e sua madre Brooke potrebbero nascondere la dipartita (o presunta tale) di Thomas, tanto è vero che, come già riportatovi, Steffy si preoccuperà quando si renderà conto che il fratello è irreperibile.

Quello che per ora è sicuro è che a fine mese Liam e Hope celebreranno il primo Ringraziamento con la loro figlia Beth e con Douglas, mentre Shauna Fulton accetterà di prendere parte ai festeggiamenti di Eric e Quinn, ben sapendo di poter così trascorrere la ricorrenza anche con Ridge.

Ma come avrebbe fatto Thomas a sopravvivere alla caduta nell’acido?

Il volto del ragazzo è stato mostrato emergere in superficie nella vasca contenente la sostanza corrosiva, ma la faccia era priva di ustioni e ferite che l’acido avrebbe dovuto provocare immediatamente. Dunque c’era ancora acido lì dentro oppure no?

THOMAS / Beautiful
THOMAS / Beautiful

Come vi avevamo anticipato, Charlie Webber, che presiedeva alla sicurezza dell’area, è stato mostrato commentare come l’operazione di pulitura dei macchinari fosse terminata e dunque, quando Hope e Thomas sono giunti sul luogo, non c’era più sorveglianza. L’acido era stato già rimosso?

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Qualora (come a questo punto è abbastanza certo) Thomas fosse vivo, agirà da solo? O troverà aiuto in qualcuno, magari in Zoe Buckingham?

La ragazza, come avevamo già avuto modo di segnalarvi, ha rapidamente maturato un interesse per lo stilista, arrivando a baciarlo. Con sua delusione, tuttavia, Zoe non è sembrata in grado di distogliere la mente di Thomas da Hope. Le cose cambieranno?

L’attrice Kiara Barnes, che nella soap interpreta appunto la modella, sui social ha fatto sapere di avere di fronte un’impegnativa settimana di riprese e che la sua Zoe sarà molto presente nel prossimo periodo…

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.