Beautiful, anticipazioni USA: THOMAS spinto nell’acido, è morto?

THOMAS / Matthew Atkinson
THOMAS / Matthew Atkinson

Nelle puntate americane di Beautiful, Thomas Forrester, come avevamo ipotizzato, è precipitato in una delle vasche di acido utilizzate per la manutenzione di alcuni macchinari alla Forrester Creations. La sostanza, infatti, viene utilizzata per la pulizia dalla ruggine dei macchinari usati per i trattamenti chimici a cui vengono sottoposti gli abiti in produzione. Dunque è la fine per il primogenito di Ridge e Taylor?

Le prossime puntate forniranno sicuramente maggiori dettagli ma, come riportatovi, sembra proprio si vada nella direzione in cui Hope riterrà il ragazzo morto e, impugnati i documenti per la custodia di Douglas, ne diventerà legalmente la tutrice.

Beautiful, anticipazioni americane: THOMAS bacia HOPE ma lei…

Sì perché, prima di cadere, Thomas aveva apposto la sua firma sui documenti fatti preparare da Hope: come fattogli credere dalla sorellastra, quel gesto avrebbe rappresentato l’inizio di una loro vita insieme con Douglas. Un gioco pericoloso, che Hope ha voluto iniziare con l’intento finale di sottrarre il bambino a Thomas, che ritiene un pericolo per il suo stesso figlio.

A un certo punto Hope ha pensato che, per restare da solo con lei, Thomas avesse chiuso Douglas da solo da qualche parte nell’edificio e, nella frenetica corsa per trovarlo, è arrivata nella zona delle vasche di acido. Thomas, andandole dietro, ha provato a rassicurarla e, ritenendo ancora vere le promesse della giovane, ha finito per baciarla. Hope, tuttavia, spingendolo via, ne ha provocato la caduta nell’acido.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Quando Hope non lo troverà, riterrà che il giovane sia morto e il suo corpo consumato dall’acido? Ma Thomas è veramente morto o presto riapparirà? Sì perché, poco prima di tutto questo, Charlie Webber, sovrintendendo all’operazione di pulitura, è stato mostrato intento a commentare che il lavoro era concluso. Per cui… c’era ancora effettivamente dell’acido nella vasca dove è caduto Thomas? Nei prossimi episodi, intanto, Brooke e Hope dovranno cercare un modo per nascondere l’accaduto…

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.