Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful: WYATT e SALLY, matrimonio… o no? Anticipazioni americane

Beautiful: WYATT e SALLY, matrimonio… o no? Anticipazioni americane

WYATT e SALLY / Foto CBS e JPI Studios
WYATT e SALLY / Foto CBS e JPI Studios

Nelle prossime puntate americane, la narrazione di Beautiful tornerà ad occuparsi della relazione tra Wyatt Spencer e Sally Spectra, che avevamo lasciato ricongiunti dopo la fine della relazione del ragazzo con Flo Fulton (sua ex dei tempi del liceo a Las Vegas).

Wyatt aveva scoperto il ruolo giocato dalla giovane Fulton (peraltro figlia di Storm Logan) nello scambio di culle che per, molti mesi, ha portato Liam e Hope a ritenere morta la loro bimba, Beth. A quel punto lo stesso Wyatt aveva troncato la storia con Flo ed era tornato da Sally che, nonostante le dichiarazioni sul voler far pesare al figlio di Quinn il suo flirt con un’altra, si era di fatto abbandonata tra le sue braccia alquanto rapidamente.

Beautiful, anticipazioni americane: SALLY vuole nozze anticipate. WYATT cosa farà?

Successivamente Wyatt ha iniziato ad ammorbidirsi nei confronti di Flo quando, in modo anonimo, la ragazza ha fatto in modo di donare un rene a Katie Logan, salvando la vita alla zia proprio come anni fa fece suo padre. Wyatt aveva promesso di intercedere per lei con Liam, affinché il fratello potesse magari spingere Hope a perdonare la cugina.

Intanto, però, Wyatt aveva improvvisato una proposta matrimoniale a Sally, che aveva accettato. Il gesto aveva lasciato perplessi entrambi i suoi genitori: se Bill si era limitato ad interrogare Wyatt sui suoi sentimenti per Flo, una più decisa Quinn aveva ritenuto che Wyatt stesse agendo di impulso solo per mettere distanza tra lui e Flo, sentendosi in colpa per Liam qualora avesse perdonato la ragazza.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Nei prossimi episodi statunitensi, le acque torneranno a muoversi in casa Spencer con Liam che, lasciato il lavoro alla Forrester Creations, tornerà nell’azienda editoriale del padre, suggellando una loro definitiva riconciliazione. Di recente Liam aveva confidato a Bill le sue titubanze circa la possibilità di adottare Douglas con Hope e ora informerà il padre di come proprio Hope condividerà la custodia del bimbo con Thomas, portando quest’ultimo ad occupare un posto stabile nelle loro vite. In quell’occasione, Bill avrà una richiesta per Liam: guardare sempre le spalle a Wyatt, in pieno spirito fraterno.

Wyatt Spencer avrà dunque bisogno di supporto nel prossimo futuro? Lo scopriremo, intanto gli spoiler riportano che, affrontando i progetti matrimoniali, Sally suggerirà delle nozze anticipate rispetto alle intenzioni iniziali. Come la prenderà Wyatt? Per ora sappiamo che ci sarà una risposta sorprendente quando Liam domanderà al fratello il perché non abbia ancora comprato un anello di fidanzamento per Sally…

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Ma Liam non era quello che si occupava di beneficenza, opere di bene e quant’altro? E soprattutto si è dato tanto da fare per gli animali ed i cuccioli abbandonati (..chissà poi che fine ha fatto il gattino che aveva regalato ad Hope). Ma ora che gli si presenta l’occasione di poter fare qualcosa di concreto eccolo lì che si tira indietro, pronto ad abbandonare un cucciolo d’uomo al suo destino. Il solito smidollato incoerente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *