Beautiful, anticipazioni USA: sì, a salvare KATIE sarà proprio chi lei odia…

KATIE (Heather Tom) di Beautiful
KATIE (Heather Tom) di Beautiful

Le prossime puntate americane di Beautiful sposteranno i riflettori della narrazione dalle dinamiche matrimoniali di Ridge e Brooke Forrester alla nuova lotta per la vita che Katie Logan deve affrontare.

Ve lo abbiamo già in parte anticipato: nel corso degli anni, i farmaci anti-rigetto hanno fortemente danneggiato entrambi i reni di Katie, portando gli organi al collasso. La donna, al momento, sopravvive grazie alla dialisi, che tuttavia è una soluzione solo temporanea in attesa di trovare quanto prima un donatore compatibile per un trapianto di rene. Un’impresa tutt’altro che facile visto che, per ora, nessun familiare di Katie sembra essere un’opzione valida, mentre trovare un organo a disposizione altrove è una questione di pura fortuna.

Beautiful, anticipazioni e trame americane: FLO dona un rene a KATIE e la salva ma…

Tuttavia c’è un familiare che le Logan non hanno preso in considerazione: Flo Fulton! La figlia di Storm potrebbe salvare la zia, proprio come fece suo padre. Apprendendo della gravità delle condizioni di Katie, Shauna Fulton suggerirà alla figlia di farsi analizzare per scoprire se possa essere compatibile. Le speranze di Shauna sono chiare: questa potrebbe essere la strada per Flo per ottenere il perdono della famiglia e tornare nelle grazie del clan Logan.

Ne ha recentemente parlato l’interprete di Flo, Katrina Bowden:

In realtà il mio personaggio al momento non crede di poter essere perdonata, sebbene conservi la speranza che, in futuro, qualcosa possa accadere per cambiare la situazione. Ma attualmente la sua decisione sarà totalmente disinteressata.

Shauna e Flo scopriranno che, effettivamente, la ragazza è una possibile donatrice idonea e, a quel punto, la ragazza dimenticherà le paure di affrontare la vita con un solo rene, consapevole che questo salverà la vita alla zia Katie.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

A quel punto, però, Flo prenderà alla sprovvista la madre decidendo di affrontare il trapianto in forma anonima…

Flo teme che le Logan possano rifiutare sapendo da chi proviene il rene, spinte dal risentimento e magari convincendosi di avere tempo e modo di trovare una strada alternativa, che però potrebbe non presentarsi.

Flo, dunque, sarà decisa a non correre il rischio e si sottoporrà all’intervento. Le anticipazioni, però, segnalano che, subito dopo, Katie insisterà per conoscere l’identità del donatore e lei e la sua famiglia saranno totalmente impreparati di fronte all’inaspettata verità!

FLO FULTON di Beautiful
FLO FULTON di Beautiful

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.