GREY’S ANATOMY 16×4, anticipazioni: “Piovono uomini”, news e trama

Grey's Anatomy
Grey's Anatomy

Lunedì 18 novembre 2019 alle 21.05 su Fox Life va in onda il quarto episodio della sedicesima stagione di Grey’s Anatomy, intitolato Piovono uomini (It’s Raining Men). Di seguito le anticipazioni sulla puntata in questione.

GREY’S ANATOMY 16: “Piovono uomini”, spoiler

Malgrado Meredith non avesse nessuna intenzione di attaccare il Grey Sloan Memorial, la stampa usa le sue dichiarazioni per denunciare il sistema sanitario americano con un articolo intitolato “Inferno ospedaliero al Grey Sloan Memorial”, gettando l’intera struttura sanitaria nell’occhio del ciclone, motivo che farà scatenare ancora di più la furia della dottoressa Bailey nei suoi confronti.

Meredith, preoccupata della reazione del suo ex superiore, decide di lasciare momentaneamente il suo impegno di servizio sociale (mettendo a rischio la sua carriera di medico) per andare a cercare Miranda e spiegarle come sono realmente andate le cose. Tuttavia la donna non vuole sentire ragioni e, dopo averle detto con rabbia tutto ciò che pensa di lei, la caccia via.

Il forte nervosismo porta Miranda a temere di esser sul punto di avere un altro infarto; Maggie decide di visitarla e scopre che la donna è entrata in pre-menopausa ma aspetta anche un figlio.

L’ordine restrittivo voluto da Koracick per Owen impedisce a Hunt di svolgere il suo lavoro di medico ma, quando un paziente arrivato in ambulanza al pronto soccorso si rifiuta di farsi curare nell’ospedale dello scandalo, Owen decide di accompagnarlo al Pac North dove trova Alex Karev che gli farà un’importante offerta di lavoro. Cosa deciderà di fare?

Le cose tra Meredith e DeLuca non vanno per il meglio: l’uomo si arrabbia perché non approva il comportamento della sua fidanzata e le chiede di mantenere un profilo basso per non rischiare di distruggere per sempre la sua carriera, parole inaspettate che feriranno molto Meredith.

La tragica storia di due universitari, Josh e Alicia, fa capire a Link di essere innamorato di Amelia e di non voler più nascondere quello che prova. Il giovane medico confessa i suoi sentimenti alla donna che lo renderà padre… ma quale sarà la sua risposta?

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!