Fiction ROSY ABATE – le origini del male: casting in corso, come candidarsi

ROSY ABATE fiction
ROSY ABATE fiction

Se Giulia Michelini ha detto addio al suo alter ego televisivo Rosy Abate, la Taodue non ha nessuna intenzione di rinunciare al suo personaggio di punta e annuncia un prequel della fiction dal titolo Rosy Abate – Le origini del male, ideata per raccontare la gioventù della Regina di Palermo.

La prima stagione sarà composta da otto episodi che andranno in onda in quattro prime serate su Canale 5; le riprese inizieranno a maggio 2020 e si divideranno tra Palermo, Milano, Svizzera e New York.

Per interpretare la giovane Rosy Abate si sta cercando una ragazza sui 16/17 anni: i provini verranno effettuati a Palermo, Napoli, Roma e in altre città d’Italia. Per partecipare alla selezione inviare la propria candidatura completa di foto e video-presentazione all’indirizzo [email protected].

Ma la domanda che i fan si fanno è: Giulia Michelini parteciperà in qualche modo al nuovo progetto? L’attrice ha più volte ribadito il suo addio definitivo al personaggio, ma chissà che non possa apparire in un cameo per dare la sua benedizione alla giovane Rosy Abate. Staremo a vedere…

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!