Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Tina e Ragnar in crisi! E André ne approfitta…

Ragnar e Tina, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Ragnar e Tina, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Una relazione a distanza non è mai facile, specialmente se i chilometri che separano i due innamorati sono tanti. Sarà questo il problema di Tina Kessler (Christin Balogh) e Ragnar Sigurdson (Jeroen Engelsman) nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore. Dopo settimane di pura euforia, la giovane coppia inizierà infatti a chiedersi come portare avanti una relazione tra la Germania e l’Islanda…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Ragnar e Tina in crisi

Sono passate settimane da quando al Fürstenhof è improvvisamente comparso Ragnar, sconvolgendo la vita di Tina. Tra i due non è certo stato amore a prima vista, visti i trascorsi non proprio felici (l’islandese era stato l’incubo d’infanzia della cuoca). Eppure con il tempo quell’uomo venuto da lontano è riuscito a conquistare il cuore della sua bella.

Una volta accettati i propri sentimenti per Sigundson, la Kessler è finalmente riuscita a dimenticare David (Michael N. Kühl) e guardare avanti, iniziando a fare piani per il futuro. Ci sarà però un problema fondamentale per una storia a lungo termine: il mondo di Ragnar è in Islanda, mentre quello di Tina è a Bichlheim. Come conciliare le esigenze dei due?

La situazione precipiterà dopo che la ragazza inizierà a temere di essere incinta. Il sospetto si rivelerà poi presto infondato, ma porterà comunque la cuoca a chiedersi cosa avrebbe fatto se avesse davvero aspettato un bambino. Tina capirà infatti di non essere pronta a lasciare la propria vita a Bichlheim, ma al contempo Ragnar non ha nessuna intenzione di trasferirsi lì per lei.

E, neanche a dirlo, il risultato sarà un acceso litigio…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: André intriga contro Ragnar e Tina

André e Tina, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
André e Tina, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Alla fine i due innamorati riusciranno a riappacificarsi, ma dovranno presto di nuovo separarsi in quanto l’islandese dovrà ripartire per la madre patria. E a quel punto Tina confesserà a Denise (Helen Barke) si non essere affatto convinta di volere una relazione a distanza…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

La sofferenza per la distanza dal suo amato porterà addirittura la Kessler a decidere di partire spontaneamente per l’Islanda per andare a trovarlo, salvo poi scoprire che lui l’ha preceduta. Presentatosi a Bichlheim, Sigudson farà di tutto per appianare le divergenze con la compagna. Una situazione che André (Joahcim Lätsch) proverà subito a sfruttare…

Disposto a tutto pur di allontanare Tina dal Fürstenhof e riprendersi dunque il proprio posto da capocuoco, Konopka ordirà un perfido intrigo mirato a colpire i due innamorati. Purtroppo per lui, però, il suo piano si rivelerà a doppio taglio…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.