Un posto al sole: ALEX perdonerà VITTORIO? Anticipazioni

Alex Parisi / Un posto al sole (Maria Maugeri)
Alex Parisi / Un posto al sole (Maria Maugeri)

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 18 a venerdì 22 novembre 2019:

Occhio alle prossime puntate di Un posto al sole: Carla Parisi (Vittoria Schisano) sarà presto aggredita – avverrà nella fase finale di questa settimana – e ciò porterà come conseguenza nuove interazioni tra Vittorio (Amato D’Auria) e Alex (Maria Maurigi), dopo un periodo in cui i due non si sono proprio frequentati.

Il giovane Del Bue sarà infatti sconvolto dall’aggressione a Carla, tanto da prendere a cuore la situazione e voler aiutare la donna. Così facendo, il ragazzo tornerà ad avere a che fare con la famiglia Parisi e in particolare con la sua ex, tanto che assisteremo ad un momento in cui lui cercherà di baciarla.

Alex però rifiuterà il bacio di Vittorio, anche se poi ancora una volta sarà Mia (Ludovica Nasti) a fare la differenza: l’adolescente cercherà di smuovere la situazione della sorella e, anche se le anticipazioni non ci svelano esattamente le dinamiche dettagliate, si arriverà ad un’importante ammissione del figlio di Guido (Germano Bellavia).

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Eh sì: si giocherà finalmente a carte scoperte e Vittorio ammetterà il tradimento con Anita, cercando poi di ottenere il perdono di Alex. Le trame indicano che lei non vorrà neanche starlo ad ascoltare, quindi resta da scoprire se in seguito cambierà idea…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.