Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole: ALEX perdonerà VITTORIO? Anticipazioni

Un posto al sole: ALEX perdonerà VITTORIO? Anticipazioni

Alex Parisi / Un posto al sole (Maria Maugeri)
Alex Parisi / Un posto al sole (Maria Maugeri)

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 18 a venerdì 22 novembre 2019:

Occhio alle prossime puntate di Un posto al sole: Carla Parisi (Vittoria Schisano) sarà presto aggredita – avverrà nella fase finale di questa settimana – e ciò porterà come conseguenza nuove interazioni tra Vittorio (Amato D’Auria) e Alex (Maria Maurigi), dopo un periodo in cui i due non si sono proprio frequentati.

Il giovane Del Bue sarà infatti sconvolto dall’aggressione a Carla, tanto da prendere a cuore la situazione e voler aiutare la donna. Così facendo, il ragazzo tornerà ad avere a che fare con la famiglia Parisi e in particolare con la sua ex, tanto che assisteremo ad un momento in cui lui cercherà di baciarla.

Alex però rifiuterà il bacio di Vittorio, anche se poi ancora una volta sarà Mia (Ludovica Nasti) a fare la differenza: l’adolescente cercherà di smuovere la situazione della sorella e, anche se le anticipazioni non ci svelano esattamente le dinamiche dettagliate, si arriverà ad un’importante ammissione del figlio di Guido (Germano Bellavia).

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Eh sì: si giocherà finalmente a carte scoperte e Vittorio ammetterà il tradimento con Anita, cercando poi di ottenere il perdono di Alex. Le trame indicano che lei non vorrà neanche starlo ad ascoltare, quindi resta da scoprire se in seguito cambierà idea…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

25 Commenti

  1. ma si che cambierà idea…

  2. Non li sopporto più, trama che va avanti da mesi e sperò finisca presto per dare spazio a storyline più interessanti.

  3. Eh si, non se ne puo’ proprio piu’.

  4. Sarò impopolare, ma Vittorio stava meglio con Anita (anche se quest’ultima era un personaggio antipaticissimo). E’ vero che anche nella vita reale non mancano ragazze un po’ “moscette” (e anche ragazzi eh) ed è certo che Alex le rappresenta in pieno. Con Vittorio per me lei non funziona, è un personaggio che si è animato soprattutto nella significativa storyline di Carla e a me Alex interessa vederla soprattutto a confronto con Carla…

  5. Sinceramente parlando:frega a qualcuno? L’unica parte interessante inerente le sorelle Parisi per me è la figura di Carla, perché per il resto zero. Alex è moscia e inespressiva e Mia irritante… Non ci siamo

  6. Ancora questa vicenda? Oh my God!
    Concordo, Alex troppo moscia. Era stata ben introdotto come personaggio lo scorso anno, poi purtroppo diventato monotono e inespressivo. La piccola Mia che inizialmente non sopportavo ora leggermente la tollero di più e vorrei vedere una sua evoluzione a prescindere dalla relazione fra Vittorio e la sorella maggiore.

  7. Giovanna, Fred, concordo in pieno con voi. Non glie ne frena niente a nessuno di Mia e Alex, una moscia e l’altra indisponente. L’unico interesse e’ per la storia di Carla. Inoltre anche io vedevo meglio Vittorio con Anita, antipatica si, ma almeno un personaggio vivo, al contrario di Alex che e’ una morta vivente.

  8. No ma fatemi capire..
    Alex e Vittorio no perchè sono antipatici
    Franco e Angela no perchè sono noiosi
    Patrizio nì
    Diego che palle
    Niko e Susanna che pizza
    Guido e Mariella manco a parlarne….
    Marina, Ferri e Fabrizio… sempre la solita storia

    Non c’è una storyline che vi piaccia…
    mah… fossi in voi guarderei altro

  9. Luigi_Fi,
    c’e’ il potenziale per fare di meglio… Tutto qui.
    Se poi tu ti accontenti di poco… fatti tuoi.
    Noi esprimiamo le nostre opinioni, e la mia concorda con quella di molti altri di quelli che scrivono in questo blog.
    Poi se volgliamo analizzare ognuno dei casi che tu dici sopra, possiamo anche farlo.
    Ferri e Marina si sono messi insieme e lasciati almeno 10 volte, con anche qualche matrimonio in mezzo. Quindi diciamo che sarebbe ora di finirla. Fabrizio andava bene, anzi benissimo, prima che si scoprisse la verita’, ma ora e’ veramente assurdo.
    Diego e’ un povero sfigato, che gli autori hanno veramente bistrattato e rovinato.
    Alex fa cadere per terra i cosiddett, solo a vederla. E Mia e’ antipatica che non si regge.
    La storia di Giulia che a 60 anni vuole fare la coppia aperta fa ridere. E poi adesso che sta tutto il giorno a chattare sui social …idem.
    Eccetera eccetera…
    Poi queste sono le mie personali opinioni. C’e’ chi concorda con me e chi no. Tu stai nei secondi.
    Quando vorro’ cambiare soap lo faro’, ma di mia iniziativa, non sarai certo tu a farmi prendere una decisione in tal senso.

    • Ben detto John !!

    • Io non sono sceneggiatore… forse voi si… in caso potreste mandare le idee a UPAS (e lo dico seriamente)
      Non è che mi accontento ma so anche che guardo una soap dove le dinamiche e le tempistiche sono diverse da una serie.
      Le critiche sono più che legittime solo che qui sopra leggo SOLO critiche e alla fine io smetto di guardare i programmi che non mi piacciono. Se non c’è una storyline che vi piace impiegate meglio il vostro tempo

      • Io direi che il nostro tempo lo impieghiamo nella maniera che decidiamo noi. Cosi’ come tu decidi come impiegare il tuo.

      • Anche noi non siamo sceneggiatori. Siamo spettatori che esprimono delle opinioni, e portano delle idee. Se poi eventualmente qualcuno degli Autori vuole attingere, benvengano.

      • Caro Luigi_FI, il problema non e’ che noi facciamo delle critiche alle story-line (direi che siamo liberi di esprimere il nostro pensiero), ma il problema e’ che a te danno fastidio i ns commeti. Eventualmente sei tu che dovresti frequentare un altro blog…

        • a me i vostri commenti non danno fastidio… invece vedo che il mio vi ha dato fastidio o sbaglio ?

          io credo che la critica che ognuno si sente di fare sia lecita però qualche volta non ci accorgiamo che critichiamo e basta senza una reale motivazione.
          Ripeto in OGNI articolo c’è un coro di critiche sempre e comunque… possibile ? io qualche domanda me la faccio..

          • Luig_Fi, vediamo la cosi’:
            ci sono un sacco di persone che comemntano, ed un certo numero (la maggioranza di quelli che qui scrivono) la pensano in una certa maniera. Tu ed altri (minoranza rispetto a quelli che scrivono) la vedono in maniera diversa. Allora, i casi sono 2: o tu ti adatti a sentire opinioni che non condividi, oppure vai a leggere e scrivere commenti in un altro blog.
            Poi anche tu sei libero di dire la tua in questo blog, ma non puoi lamentarti dei commenti degli altri. Ognuno dice la propria opinione, con le regole del vivere civile, senza offendere e senza fare discriminazioni di qualsiasi tipo.
            E tutti viviamo piu’ felici e piu’ contenti.

      • Non aggiungo nulla, ma solo dico che concordo con tutti voi, Giada, Giorgio e Paola

      • E io vi ringrazio tutti.

  10. Io immagino cosa succederà:
    1)Vittorio cerca di farsi perdonare da Alex inutilmente
    2)Carla viene aggredita
    3) Vittorio la difende
    4) Alex si ammorbidisce e lo perdona

  11. Intendevo “vai a vedere un altro sito di soap-commenti”.

  12. Provo a rispondere a Luigi:
    io personalmente l’ho già scritto altrove, mi sembra che la soap sia in fase di stanca e ci vogliono novità. Non è che “non mi piaccia”, diciamo che potrebbe piacermi di più. Potendo esercitare un po’ di spirito critico si può e si deve criticare ciò che non piace, i discorsi “spegnete il televisore” non li capisco, implicherebbero un coro di commenti entusiasti sempre e comunque, cosa impossibile e irreale, nonché stucchevole. Una soap vista da molte persone porta con sé sempre diverse critiche, anche più critiche, anche perché non di rado sono quelle che smuovono le discussioni, specie nei forum e nei social. Il riferimento alla sceneggiatura poi lascia il tempo che trova, una soap è un prodotto fatto per essere commentato e fruito da non esperti: tolta la discussione del pubblico non specialista, una soap o una fiction muoiono.
    Ti dico alcune delle cose che mi piacciono, allora: la storia Marina-Arturo, per fare un esempio; anche la vicenda dei Leone (ma solo dei Leone, più Beatrice) ha delle potenzialità, ma credo che li faranno fuori presto. La storia di Arianna alle prese con le armi era interessante e attuale; il personaggio di Leonardo era intrigante, così come lo è la storyline di Carla.
    Di quello che hai citato tu mi viene da giustificare:
    Alex e Vittorio no perché lui è ben più vitale di lei, per me non c’entrano nulla assieme; Alex aveva delle potenzialità che ora esprime solo nella storia con Carla.
    Franco e Angela sono NOIOSISSIMI, ripetono lo stesso loop da 15 anni, lui senza macchia e senza paura e lei incavolata per i suoi colpi di testa.
    Patrizio: il personaggio mi è antipatico, ma l’attore è bravo. Quindi per me è promosso, mi suscita quell’antipatia “sana”, quella che riconosco a chi sa rendere bene un personaggio anche se non apprezziamo il suo carattere.
    La deriva di Diego è totalmente inguistificata, mi dispiace, non la trovo credibile. E’ la classica trama con cui fare sensazionalismo e creare il giallone, ma senza le basi dietro. Con i Viscardi ci sono riusciti, secondo me, con lui proprio no. Infatti sono i Leone con le loro dinamiche ad aver tirato fuori le cose più interessanti, per me…con Diego hanno esagerato in negativo.
    Niko e Susanna non mi suscitano nulla, non ci posso fare niente.
    Guido e Mariella sono carini, mi piace soprattutto lei.
    Stessa deriva in negativo la trama di Marina e Fabrizio: per me hanno totalmente distrutto una storia che aveva un grande potenziale, con l’espediente che abbiamo visto. Questo è il mio parere….l’ostinarsi a non dare un’alternativa vera a Marina rispetto a Ferri proprio non mi convince e non mi va giù. Ferri e Marina per me sono ormai out, come coppia.

    Come vedi le cose che mi piacciono sono diverse, non tutto è negativo. A me Upas piace e lo guardo ancora con piacere, ma per me è in un periodo un po’ di stanca e credo che sia tutto un po’ offuscato. Non ci vuole molto a tirare su la situazione, le basi ci sono…

    • Ottimo commento Fred! Condivido quasi tutto, tranne la “noia” di Franco e Angela. Ora che c’è anche Bianca, sto auspicando che gli autori cambino un pochino le loro dinamiche di coppia e di personaggi.
      Secondo me, il problema degli ultimi anni di Upas sono stati proprio i personaggi su cui gli autori hanno “puntato”. Posso fare molti esempi.
      1. Il personaggio di Tommaso Sartori, unico e solo pretendente al cuore di Serena, perchè lei e Filippo non hanno mai avuto la giusta chimica. Ma purtroppo tra l’attore e Upas ci devono essere stati dei problemi (sennò sarebbe anche potuto tornare con la storyline a lui dedicata e invece ci hanno propinato Leonardo, che tra l’altro prometteva cose intriganti ma poi è svanito nel nulla);
      2. Giorgio Sartori, unico uomo per Marina dopo Ferri, ma fatto fuori per non si sa quale motivo (l’attore stesso ci rimase molto male della morte del suo personaggio);
      3. Niko/Beatrice/Susanna, questo triangolo prometteva piuttosto bene ed era chiaro che Niko preferisse Beatrice, ma poi non si sa perchè ha scelto Susanna. Io rimango allucinata da certe scelte;
      4. Vittorio/Anita/Alex, la scelta di risoluzione di questo triangolo è ancora più assurda. Vittorio amava Anita, e trovo alquanto inverosimile che lui si sia di botto innamorato di Alex. Ma tanto, come al solito, finirà che l’ennesima coppia noiosa si formerà e noi dovremmo sorbirceli finchè gli attori non si stuferanno e cambieranno fiction.
      Il problema di Upas è che punta sempre su personaggi mosci e manda via quelli più intriganti. Sicuro faranno fuori anche i Leone per lasciare più spazio alla famiglia Parisi (e attenzione, Mia e Carla mi piacciono, ma Alex e la madre le vorrei fuori da st’estate).

      • Federica, si condivido molto di quello che hai detto. Molte cose anche di quelle dette da Fred.
        Io inoltre darei piu’ spazio a Cerruti e sua sorella Bice. Quest’ultima poi e’ un personaggio frizzante, che ha molto potenziale da esprimere.
        Anche Cinzia, nonostante che mi stia molto antipatica, vorrei rivederla in una rivincita/dispettuccio a Bice, per poi magari vedere ancora Bice trionfare…

  13. Concordo su tutto Alan!
    Bice e Cerruti li adoro!! Cinzia l’hanno cambiata tantissimo negli anni, ma tutto sommato i suoi siparietti fanno morire dal ridere, soprattutto con Bice! Tre attori molto bravi e che dovrebbero avere ancora più spazio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *