Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: ANDREA deve dire qualcosa ad ARIANNA?

Un posto al sole anticipazioni: ANDREA deve dire qualcosa ad ARIANNA?

Andrea Un posto al sole
Andrea Un posto al sole

Sono ormai trascorsi quasi due mesi da quando Davide Devenuto, interprete di Andrea Pergolesi a Un posto al sole, rilasciava al periodico Grazia la dichiarazioni shock di cui tanto si è parlato:

Sto per prendermi una pausa da Un posto al sole. Quindici anni sono tanti…

Di lì a poco, ulteriori conferme sono arrivate dall’attore riguardo allo stop di Andrea a Upas, come quella pubblicata da Tv Sorrisi e Canzoni:

Mi sveglio nel cuore della notte e mi dico: “Ma cosa diavolo sto facendo?”. Però, dopo così tanto tempo, credo di averne bisogno…

Davide, che ha ottenuto un ottimo riscontro interpretando il ruolo di Antonio Costello nella fiction Rosy Abate 2, aveva subito puntualizzato che il suo arrivederci non sarebbe stato immediato, infatti a tutt’oggi stiamo ancora vedendo Andrea Pergolesi nella soap (anche se già con una modalità più dilatata rispetto al consueto e senza più la citazione del suo interprete nella sigla iniziale).

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Sta di fatto che dovrà pur prodursi una situazione che porterà il Pergolesi a uscire di scena. Quale sarà?

Ultimamente avrete notato che Andrea trascorre molto tempo a Londra in compagnia della figlia Alice (Fabiola Balestriere) e in molti si chiedono se sarà proprio questa la via per condurre il personaggio fuori da Un posto al sole…

Quel che è certo per ora è che tra poche puntate Andrea, che ora è a Napoli, dovrà trovare il modo per far accettare ad Arianna qualcosa di non facile, e per farlo cercherà addirittura l’aiuto della fidata Silvia (Luisa Amatucci).

Cosa succederà? Presto saranno diffusi maggiori dettagli, ma avrete già capito che l’inizio della fine è sempre più vicino…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

10 Commenti

  1. Forse Andrea ha una storia con Elena ???

  2. Fa un passo indietro sull’adozione e Arianna lo manda (giustamente) al diavolo?

  3. La storia con Elena la escluderei, i due hanno un buon rapporto ma li abbiamo lasciati in buoni rapporti e a volte persino litiganti. Il passo indietro sull’adozione può essere, ma solo perché Alice ha messo il muso? Non so…era molto convinto anche lui…io credo che una cosa plausibile potrebbe essere un progetto lavorativo nel campo della ristorazione in quel di Londra: ne parlavano Elena e Alice e riguardava Lorenzo, anche, quindi può essere questa la pillola amara da far mandar giù ad Arianna.

  4. le dice di andare a quel paese? speriamo

  5. Per quanto riguarda l’uscita di Andrea, visto il filo narrativo degli ultimi tempi pare molto probabile che abbia a che fare con Londra, con il riavvicinamento di Andrea ad Alice, le ipotesi di Fred hanno del sensato a mio avviso. Invece, a proposito di Diego, sto leggendo varie anticipazioni per la prossima settimana che fanno riferimento ad una sua decisione sconcertante! Qui si parla di iniziativa shocK! Mi sembra che nessuno di voi abbia dato importanza a queste news, rimanendo ancorati al dibattito su quanto sia stao grave lo stalking ai danni di Bea. Personalmente sono incuriosita dalla ratio seguita dagli autori per definire questo personaggio in trasformazione da mesi, e quindi mi chiedo, cosa può mai combinare di scioccante e sconcertante Diego una volta ricordata la dinamica dell’incidente quindi riconosciuto il vero colpevole? Che pensate faccia?

    • mah, mi pare che ogni volta che annunciano cose scioccanti alla fine si risolvano tutte in un flop. staremo a vedere. speriamo che non facciano fare al povero diego un’altra cavolata!

  6. Immagino che Alice abbia un brutto incidente e quindi Andrea deve andare ad accudirla per lungo tempo

  7. Ma no, piu’ semplicemente Andrea andra a Londra a collaborare nel ristorante che apriranno Lorenzo e Elena. Magari fara’ il cuoco, vista l’esperienza fatta al Vulcano. O forse piu’ semplicemente il cameriere…

  8. Jo, per quella che credo sia una pausa lunga, non penso che Andrea si sposti a lavorare a Londra, solo per la figlia, a meno che , come scritto da Francy 29, non accada qualcosa ad Alice, come un brutto incidente o una grave malattia:una causa forte, comunque.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *