Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: CLARA stavolta dice no ad ALBERTO

Un posto al sole anticipazioni: CLARA stavolta dice no ad ALBERTO

CLARA di Un posto al sole / Imma Pirone
CLARA di Un posto al sole / Imma Pirone

Nelle prossime puntate di Un posto al sole torneranno a riaffacciarsi le vicende legate in qualche modo ai Cantieri, che ultimamente erano state messe un po’ in “stand by”.

La prossima settimana, infatti, vedremo Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) che, dopo aver visionato alcuni documenti contabili dei Cantieri, correrà da Marina (Nina Soldano) ed avrà tutta l’intenzione di affrontare Alberto (Maurizio Aiello). Quanto a quest’ultimo, il Palladini cercherà nuovamente di alimentare l’interesse dei clienti attraverso la concessione di qualche “regalino” particolare…

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Eh sì. Tempo fa vi abbiamo anticipato il ritorno in scena della cameriera Clara (Imma Pironi) e dell’uomo d’affari Cipriani (Gennaro Cuomo), che tempo fa ebbero un “incontro ravvicinato” proprio grazie all’intercessione di Alberto. Ed ora è chiaro perché li rivedremo…

Le anticipazioni parlano chiaro: Alberto tenterà di nuovo di far sì che Clara si conceda a Cipriani, ma le cose stavolta andranno diversamente dal passato: lei dirà di no! Cosa succederà a quel punto?

Quel che è certo è che, prossimamente vedremo Alberto Palladini impegnato nel tentativo di riconquistare la fiducia professionale di Marina Giordano… ma ci riuscirà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

8 Commenti

  1. Clara è un personaggio molto fragile caduto nella tana dei lupi…per certi versi mi incuriosisce.
    Come mi incuriosisce il ritorno delle trame affaristiche dei cantieri, con il trio Marina-Ferri-Alberto…

  2. Il personaggio di Alberto è disgustoso.. non agisce da cattivo, ma da psicopatico,fa cose ridicolmente grette e senza alcuna ragione.. ma poi che gli ha fatto la povera Clara? È un personaggio scritto coi piedi

  3. Squallidissimo Alberto, questa è la storia più squallida che lo riguarda. Vendere Clara per i suoi tornaconto. E voglio ben dire che stavolta dica no! Solo che immagino quanto la umilierà e sicuramente scatta il ricatto. Mi auguro che a sto giro Clara si rivolga a Marina

  4. Sicuramente Alberto e Marina faranno fronte comune, spero che diano trame decenti a Palladini che tra l’altro dovrebbe riprendere il controllo dell’appartamento del palazzo visto che è amministratore delegato.

  5. Io sono letteralmente basita che una donna possa mai lontanamente prestarsi e abbassarsi a tanto squallore. Non capisco come Clara sia ancora là, ai piedi di Alberto. Nessuna situazione economica, neanche la più triste, può giustificare il fatto di prostrarsi in questo modo. Non ci credo che una donna non abbia un minimo di amor proprio… nulla di questo rispecchia la realtà!

  6. Lory, concordo con quanto da te scritto, ma purtroppo, ahi noi, devo contraddirti , perché esistono persone (donne ed anche uomini), portate, per falle nella propria indole, per tendenza al masochismo, ad assecondare, non tanto per non perdere un lavoro, ma per spinta emotiva prppria, i voleri o le voglie di una persona dalla quale sono attratte irresistibilmente. Clara è un esempio di questa categoria di persone, portata al limite estremo, sottolineato anche dal numero limitato di parole che si azzarda a dire, ma aggiungo che il personaggio di Alberto sta diventando veramente la caricatura di sé stesso(mi dispiace, Frank) e la sua perfidia e crudeltà sono senza ragione, soprattutto adesso che, essendo AD dei cantieri, nonché socio, oltre che avere in mano le redini delle imprese Viscardi, detiene un potere illimitato, o quasi! Ha ragione Giovanna e comunque, già mesi fa io l’ho definito un sociopatico; capisco che, con Ferri e Marina ammorbiditi (almeno per il momento) sia necessario un” cattivo” vero, ma Alberto è getto, senza alcuna ragione e, per quanto mi piaccia l’attore, non riesco ad accettare il personaggio!

  7. Infatti stavolta si ribella!!

  8. Finalmente Clara scopre di avere una dignità??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *