Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: CLARA stavolta dice no ad ALBERTO

Un posto al sole anticipazioni: CLARA stavolta dice no ad ALBERTO

CLARA di Un posto al sole / Imma Pirone
CLARA di Un posto al sole / Imma Pirone

Nelle prossime puntate di Un posto al sole torneranno a riaffacciarsi le vicende legate in qualche modo ai Cantieri, che ultimamente erano state messe un po’ in “stand by”.

La prossima settimana, infatti, vedremo Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) che, dopo aver visionato alcuni documenti contabili dei Cantieri, correrà da Marina (Nina Soldano) ed avrà tutta l’intenzione di affrontare Alberto (Maurizio Aiello). Quanto a quest’ultimo, il Palladini cercherà nuovamente di alimentare l’interesse dei clienti attraverso la concessione di qualche “regalino” particolare…

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Eh sì. Tempo fa vi abbiamo anticipato il ritorno in scena della cameriera Clara (Imma Pironi) e dell’uomo d’affari Cipriani (Gennaro Cuomo), che tempo fa ebbero un “incontro ravvicinato” proprio grazie all’intercessione di Alberto. Ed ora è chiaro perché li rivedremo…

Le anticipazioni parlano chiaro: Alberto tenterà di nuovo di far sì che Clara si conceda a Cipriani, ma le cose stavolta andranno diversamente dal passato: lei dirà di no! Cosa succederà a quel punto?

Quel che è certo è che, prossimamente vedremo Alberto Palladini impegnato nel tentativo di riconquistare la fiducia professionale di Marina Giordano… ma ci riuscirà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.