Un posto al sole: ANDREA SANNINO farà riconciliare Vittorio e Alex? Anticipazioni

Andrea Sannino guest star a Un posto al sole
Andrea Sannino guest star a Un posto al sole

Un posto al sole anticipazioni: ANDREA SANNINO guest star

Tempo fa vi abbiamo annunciato in anteprima la partecipazione di un noto cantante a Un posto al sole e adesso il momento è quasi arrivato. Occhio dunque alle puntate di Upas della prossima settimana, vediamo chi prenderà parte alla soap (sia pure per poco).

Tutto partirà da un ospite di Radio Golfo 99: si tratta dell’amatissimo cantante neomelodico Andrea Sannino, che sarà guest star nella parte di se stesso… svolgendo con ogni probabilità un delicato ruolo da “cupido”!

Un posto al sole spoiler: Vittorio “usa” Andrea Sannino per riprendersi Alex

Eh sì: nonostante a lui inizialmente non stia tanto simpatico, Vittorio Del Bue (Amato D’Auria) dovrà intervistare Sannino per la radio in cui lavora, cosa che lo porterà anche a ricredersi ben presto sul valore dell’artista. Ma non finisce qui…

L’ospitata di Andrea Sannino si svolgerà in un periodo in cui Vittorio starà più che mai male per il fatto di non riuscire a riconquistare Alex (Maria Maurigi), ma il giovane Del Bue avrà una brillante idea: quella di coinvolgere il suo nuovo amico in una sorpresa che sia in grado di sciogliere una volta per tutte il cuore della Parisi.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

E così, in una serata in cui sia Vittorio che Alex saranno al Caffè Vulcano, Sannino canterà a sorpresa la sua hit Abbracciame. Che ne dite, la musica potrà realizzare quello che le parole finora non sono riuscite a fare?

Andrea Sannino guest star a Un posto al sole
Andrea Sannino guest star a Un posto al sole

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.