Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole: GUIDO, quale sarà la spinosa rivelazione? Anticipazioni

Un posto al sole: GUIDO, quale sarà la spinosa rivelazione? Anticipazioni

GUIDO di Un posto al sole / Germano Bellavia
GUIDO di Un posto al sole / Germano Bellavia

Molti fan di Un posto al sole (compresi i nostri lettori) sono sempre ben felici di assistere alle puntate della soap in cui appare il clan Cerruti, portatore sano di allegria e risate!

Attenzione dunque, perché nei prossimi giorni le trame coinvolgeranno Salvatore (Cosimo Alberti) ma anche Guido (Germano Bellavia) e Mariella Altieri (Antonella Prisco).

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Proprio da quest’ultima, il Del Bue sta per ricevere una bella notizia, che però potrebbe intristire il buon Cerry. E da qui a ciò che vedremo tra qualche giorno, il passo è breve: rivedremo il patriarca Catello Cerruti (Benedetto Casillo), le cui recriminazioni faranno però perdere le staffe al nostro Guido!

Sarà quello il momento in cui il simpatico vigile dirà decisamente qualcosa di troppo: eh sì, è in arrivo una spinosa rivelazione destinata ad avere quelle che le trame chiamano imprevedibili conseguenze: che ne dite, papà Cerruti capirà che il figlio è “fuori dai giochi”?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

6 Commenti

  1. Sasa’ dira’ a Catello che Lollo none’ figlio suo… mi pare ovvio.

  2. Sì, pare ovvio anche a me:gli autori stanno proponendo, tra Cerruti e suo padre, lo stesso tipo di relazione patologica e di sudditanza vissuti da Claudio con suo padre, al tempo del suo” sperdimento “per Serena.Allora, una donna, presentata ad una madre che voleva ignorare l’omosessualità del figlio,era lo strumento per ottenere l’amore dei genitori, adesso, lo strumento è addirittura un bambino e il disconoscimento della sua paternità! Non ho idea di cosa possa succedere, dal momento che Catello Cerruti tornerà in scena, ma non mi dispiace la scelta di inserire un tema così scottante in una trama” leggera che lo rende, inevitabilmente, accettabile e, spero accettato e compreso da tutti.

  3. Guido dira’ a Catello che Sasa’ e’ gay

  4. Sarebbe anche ora!

  5. Spero bene che questo padre non caschi dalle nuvole, ma che sia ampiamente a conoscenza che il figlio è gay…

  6. Claudia, pare proprio che non sia così, o quantomeno il patriarca si autoconvince che non sia così, dal momento che, in gioventù, è stato pure uno sciupafemmine! Anche dalle confidenze di alcuni miei ex studenti, risultava chiarissimo che era sempre il padre l’incubo da affrontare, il” simbolo” della virilità che il figlio gay sembra oltraggi are.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *