Beautiful, anticipazioni USA: BROOKE e il piano contro THOMAS

Brooke / Beautiful
Brooke / Beautiful

Nelle attuali puntate americane di Beautiful, le sorti del matrimonio tra Ridge e Brooke Forrester continuano ad essere appese ad un filo.

Incapaci di trovare un punto di mediazione, i due coniugi hanno firmato a malincuore i documenti per il divorzio, tuttavia l’unione resta ancora formalmente in piedi dato che lo stilista non ha per ora consegnato le carte al tribunale e la Logan spera che il marito non lo faccia. La donna non riesce a non vedere Thomas come un mostro irrecuperabile, a cui forse neanche una seria terapia potrebbe essere di aiuto.

Ritenendolo un pericolo per sua figlia Hope, dunque, Brooke non accetta che Ridge voglia credere che il primogenito abbia bisogno di una seconda chance…

Due opposti punti di vista, a cui si aggiunge l’opinione di Brooke su un fatto del passato: la donna non dimentica che Thomas aveva rappresentato una minaccia anche per Rick, ricordando fin dove in passato Thomas si fosse spinto contro di lui.

Nei prossimi episodi USA, la speranza di Brooke troverà nuova forza quando apprenderà dell’esistenza di un piano che riveli le vere intenzioni di Thomas.

BEAUTIFUL: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

La scoperta avverrà quando la Logan senior affronterà Steffy per la decisione di riassumere Zoe Buckingham alla Forrester Creations, sorprendendosi di scoprire che la cosa è partita da Liam (il giovane pensa infatti che la modella possa aiutarli a trovare prove contro Thomas).

Brooke si confronterà con Liam per non averla coinvolta subito nel piano e, se la Logan spera che questo dimostri a Ridge che il figlio è uno psicopatico, Steffy invece si augurerà che ciò servirà per trovare conferme anche per se stessa che il fratello stia cambiando.

Intanto, sicuro che Thomas stia affrontando un percorso di redenzione, Ridge spererà a sua volta che questo aiuterà lui e Brooke a rimettere sui binari il loro rapporto, ma intanto il figlio continuerà a spingere Shauna Fulton a farsi avanti col padre.

Finora Shauna, nonostante alcuni baci con Ridge, è apparsa finora restia a mettersi in mezzo, ritenendo evidente quanto lo stilista ami la moglie, ma Thomas non rinuncerà a sperare di averla come alleata nel porre fine per sempre al matrimonio del genitore con Brooke!

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.