Beautiful, anticipazioni USA: SALLY rovina tutto, ecco quale nome dirà…

WYATT e SALLY di Beautiful / Foto CBS - JPI Studios
WYATT e SALLY di Beautiful / Foto CBS - JPI Studios

Come vi avevamo già riportato, nelle attuali puntate americane di Beautiful, Sally Spectra rischierà di complicare il suo rapporto con Wyatt Spencer proprio ora che, superato il periodo di rottura, i due si sono fidanzati.

Il ragazzo, tuttavia, si ritroverà a valutare attentamente questo passo, non solo per via della rapidità con cui aveva chiesto la madre della stilista (sull’onda della fine del rapporto con Flo Fulton), ma anche per l’accrescersi di dubbi sulla forza dei sentimenti che Sally prova per lui.

Beautiful, anticipazioni americane: SALLY fa a WYATT il nome di LIAM

Il motivo? Un lapsus di Sally che, parlando dei progetti nuziali col fidanzato, lo chiamerà col nome di… Liam!

A quanto pare Wyatt stava già avendo la sensazione che qualcosa stesse frenando la stilista nel decidere di stabilire una data e questo errore involontario pungerà sul vivo il ragazzo. I precedenti sono ben noti: già Steffy e Hope gli preferirono Liam e ora anche Sally potrebbe, almeno in parte, serbare tracce per la passata cotta nei confronti del fratello. Non stupirà, dunque, che Wyatt inizierà a riflettere sui propri futuri passi (senza contare che né BillQuinn continuano a vedere di buon occhio la relazione di Wyatt con la Spectra).

Tutto ciò ribalta quanto visto negli ultimi mesi, con Sally pronta ad aspettare Wyatt durante la sua storia con Flo e a riaccoglierlo subito nel momento in cui il giovane Spencer ha troncato quella relazione. Il lapsus di Sally, a breve, potrebbe proprio aiutare la Fulton a riconquistare Wyatt?

BEAUTIFUL: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Intanto proprio l’interprete di Flo, Katrina Bowden, è tornata in questi giorni sul set della soap, dopo diverse settimane di assenza dovute alle riprese di un film in Australia. Quando Wyatt inizierà a riconsiderare la sua relazione con Sally, la sua mente tornerà a Flo?

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.