Beautiful, anticipazioni USA: STEFFY, qualcuno le chiede un appuntamento. Lei accetta?

Steffy di Beautiful
Steffy di Beautiful

Nelle puntate americane di Beautiful, nel corso dei mesi, qualche accenno qua e là ha descritto Steffy Forrester impegnata a vivere la sua vita di madre single e donna in carriera, appagata dalla sua esistenza ma comunque intenzionata ad aprirsi a nuove conoscenze per trovare magari un nuovo amore. La giovane si è anche iscritta ad una app per appuntamenti, con sorpresa di Liam che, scherzando, ha chiesto all’ex moglie di continuare a spasimare per lui almeno per un po’…

E a livello narrativo, nei fatti, Steffy continua a gravitare intorno alle vicende di Liam e Hope; tra l’altro, vi ricordiamo che la figlia di Ridge e il suo ex hanno trascorso una notte insieme solamente l’estate scorsa, dopo l’annullamento del matrimonio di lui con Hope. Di fatto, dunque, si ha sempre la sensazione che Steffy non abbia mai dimenticato il suo grande amore e che sia solo questione di tempo prima che gli autori possano decidere di rimetterli insieme, magari alla prima difficoltà nella relazione che il rampollo Spencer vive con Hope. E le primissime anticipazioni del 2020 sembrano andare in quella direzione…

Beautiful, anticipazioni americane: ANDREAS GEORGIOU guest star?

Ma, intanto, nelle prime puntate del nuovo anno, Steffy è descritta lusingata quando un nuovo uomo le chiederà di uscire alla Forrester Creations. Si tratta di qualcuno che già conosciamo o sarà un personaggio mai visto? E la ragazza accetterà oppure declinerà, appunto per rimarcare quanto Liam sia indimenticabile per lei? Ciò peraltro era già successo l’anno scorso (pochi mesi fa per le puntate italiane) quando Leo, un attraente cliente della casa di moda, aveva deciso di farsi avanti con Steffy, tornata single. Lei, sebbene colpita, aveva però rifiutato.

La questione potrebbe riguardare un attore greco che potrebbe presto far capolino nella soap? Sì perché nelle passate settimane, Andreas Georgiou ha postato diverso materiale nei suoi social che lo vedeva impegnato negli studi di registrazione di Beautiful. Comunque sia, ad oggi non ci sono notizie ufficiali relative ad una sua partecipazione nello show.

Andreas Georgiou sul set di Beautiful
Andreas Georgiou sul set di Beautiful

BEAUTIFUL: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Andreas è noto in Grecia per la serie tv “8 Lexeis”, per la quale Katherine Kelly Lang (Brooke Forrester) ha girato alcuni episodi lo scorso autunno, approfittando di una pausa del set della soap opera statunitense. Di conseguenza non sarebbe strano se, anche in ottica di marketing, l’interprete greco a sua volta partecipasse (anche come piccola guest star) ad un episodio di Beautiful. Scopriremo presto, dunque, se questo rumor e le anticipazioni su Steffy siano in qualche modo collegati…

ATTENZIONE: questa notizia ha un importante aggiornamento. Potete leggerlo QUI.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.