Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni USA: OLI GREEN sarà COLIN, lo spasimante di STEFFY

Beautiful, anticipazioni USA: OLI GREEN sarà COLIN, lo spasimante di STEFFY

COLIN e STEFFY / Beautiful
COLIN e STEFFY / Beautiful

Neanche il tempo di riportarvi lo spoiler su qualcuno che chiederà un appuntamento a Steffy che nuove casting news dalle puntate americane di Beautiful già risolvono il piccolo mistero celato dietro lo spasimante che, nell’episodio in onda negli Stati Uniti il 3 gennaio 2020, mostrerà un certo interesse per la giovane Forrester.


Leggi anche: COME SORELLE, anticipazioni seconda puntata di mercoledì 15 luglio


Si tratterà di un volto nuovo interpretato da Oli Green, attore e modello, che nella soap darà vita al personaggio di Colin. Il giovanissimo ragazzo chiederà alla figlia di Ridge di uscire, ma lei accetterà?

BEAUTIFUL: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

In mancanza di notizie più certe, per ora è da considerare il personaggio di Colin come un ruolo guest, allo stesso modo in cui Leo, precedenti corteggiatore di Steffy, apparve in scena per una sola puntata.

Colin avrà maggiore fortuna? O il tutto servirà semplicemente a far capire che lo sguardo della nostra Steffy è rivolto nella stessa direzione di Liam? Presto i telespettatori americani lo scopriranno… e noi con loro attraverso le anticipazioni!

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

2 Commenti

  1. da questa foto sembra più bamboccio di liam.
    se deve durare, speriamo almeno che riveli un lato inquietante.
    colin potrebbe essere un nome falso e poi magari si scopre che lui è il figlio di deacon, fratellastro di hope, che non abbiamo mai visto adulto e a questo punto ci starebbe bene: il fratello di steffy ha una ossessione per hope, allora il fratellastro di hope sviluppa una ossessione per steffy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *