DON MATTEO 12, anticipazioni prima puntata di giovedì 9 gennaio

Don Matteo fiction
Don Matteo fiction

Giovedì 9 gennaio 2020 inizia in prima serata su Rai 1 la 12^ stagione della fiction Don Matteo, che vede come sempre protagonista Terence Hill.

Dopo avervi illustrato tutte le novità di quest’annata, vediamo ora anticipazioni e trama della prima puntata, non senza avervi ricordato che passeremo ben dieci giovedì in compagnia del sacerdote più amato d’Italia.

DON MATTEO 12, spoiler: trama episodio di giovedì 9 gennaio 2020 in prima serata su Rai 1

Anna e Marco sono in procinto di sposarsi, intanto viene rapito Andrea, il figlio di un cardiochirurgo di Spoleto. Don Matteo collabora alle indagini per rintracciare il bambino sequestrato.

Anna, oltre a cercare di ritrovare il figlio del medico (per la liberazione del quale non è ancora arrivata alcuna richiesta di riscatto), deve pure affrontare una delicata questione professionale che da mesi le dà il tormento e che rischia di ostacolare il suo matrimonio.

Alcune somme di denaro vengono lasciate in scatole con origami sparse per tutta Spoleto: ne deriva una strana “caccia al tesoro” che mette in subbuglio la cittadina, mentre qualcuno ne approfitta per fare del male a don Matteo…

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!