GREY’S ANATOMY 16×6, anticipazioni: “Scherzare con il fuoco”, news e trama

Grey's Anatomy
Grey's Anatomy

Scherzare con il fuoco (Whistlin’ Past The Graveyard) è il sesto episodio della sedicesima stagione di Grey’s Anatomy, che Fox Life manda in onda lunedì 2 dicembre 2019 alle 21.05. Una puntata speciale che vede al centro della trama la festa di Halloween.

GREY’S ANATOMY: “Scherzare con il fuoco”, spoiler

La difficile storia di Paula, compagna di cella di Meredith, permette alla donna di riflettere su se stessa ma soprattutto l’aiuta a rendersi conto di come sia una privilegiata rispetto a tanti altri che vivono situazioni ben più difficili.

Con Meredith in prigione, la piccola Zola avverte ancora di più la mancanza di suo padre; Andrew cerca di starle vicino raccontandole storie bellissime su Derek. Intanto la scoperta di una sorta di cimitero nel suolo dove Alex intende costruire una nuova ala del Pac-North rischia di compromettere l’incontro con alcuni potenziali investitori, coi quali Karev spera di fare un’ottima impressione.

Finalmente per Meredith è tempo di tornare a casa, ma prima di lasciare la prigione decide di pagare la cauzione di Paula, così che possa tornare dai suoi figli e trascorrere insieme a loro la festa di Halloween.

Link invita Amelia a pranzo per presentarle i suoi genitori e annunciare loro che presto diventeranno nonni; purtroppo, però, l’incontro non va come sperato: la notizia che presto i suoi genitori convoleranno a nozze (dopo anni di litigi) fa reagire il chirurgo ortopedico molto male.

Mentre Miranda e Teddy discutono dei costumi di Halloween da fare indossare ai loro figli, Tom rivela proprio alla Bailey di odiare questa festa perché gli ricorda della morte di suo figlio avvenuta due settimane prima di Halloween.

Come ogni anno, il 31 ottobre negli Stati Uniti ci sono le serate a tema, e, naturalmente, Scherzare con il fuoco è l’episodio speciale di Grey’s Anatomy. Un’idea vincente che permette di avere una puntata a tema, divertente e al tempo stesso “spaventosa”, che vede tutti i protagonisti destreggiarsi tra costumi di mostri, zucche e ovviamente problemi da risolvere.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!