Il paradiso delle signore 4: aprile senza ADELAIDE, anticipazioni

Vanessa Gravina
Vanessa Gravina

Ritorna sui teleschermi di Rai 1 Il Paradiso delle signore 4, dopo la breve pausa natalizia della scorsa settimana. La fiction daily di Rai 1 ora non avrà più soste e ci accompagnerà per tutto il resto delle 160 puntate previste, con alcuni cambiamenti che scopriremo da qui ai prossimi mesi.

La prima novità è il maggior coinvolgimento nelle storie di un nuovo personaggio il cui ingresso è stato molto pubblicizzato ma che finora tutto sommato si è visto assai poco: Achille Ravasi, interpretato dal popolare attore Roberto Alpi.

Il paradiso delle signore 4, spoiler: ACHILLE RAVASI (Roberto Alpi) ora al centro della scena!

Il gancio narrativo che porterà Ravasi ad essere più in prima linea inizia da un invito che la new entry rivolgerà a Riccardo e Vittorio per parlare dell’Esposizione di Italia 1961, che presto si svolgerà a Torino. Da qui in poi, Achille inizierà ad insinuarsi sempre più nella vita di Adelaide (Vanessa Gravina) e già a breve comincerà a cercare di allontanarla da Umberto (Roberto Farnesi). Ci riuscirà?

Quel che è certo è che a un certo punto dovrà succedere qualcosa in grado di separare i due cognati e che indurrà Adelaide a lasciare per un po’ Milano. Comunque sia, non si tratta di qualcosa di imminente: di recente, il settimanale Oggi ha confermato che l’attrice Vanessa Gravina si prenderà una pausa (assolutamente temporanea, tranquilli!) dal Paradiso, aggiungendo però che noi telespettatori ci accorgeremo di tutto ciò solo ad aprile.

Trame molto dinamiche in arrivo, dunque. Ma ciò non vale solo per le storie del clan Guarnieri: c’è un’altra famiglia che vedrà delle novità e, se tanto ci dà tanto, dovrebbero essere molto gradite dai fan della serie!…

l paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!