Il paradiso delle signore 4, anteprima: CLELIA, un “altro uomo” nella sua vita? Rumors

CLELIA / Il paradiso delle signore
CLELIA / Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore 4 sta attraversando la sua ultima settimana di programmazione prima di una piccola pausa natalizia che, stando a quanto è stato riportato finora dalla stampa specializzata, avrà luogo dal 23 al 27 dicembre. La fiction daily di Rai 1 dovrebbe tornare in onda il 30 dicembre e poi ci accompagnerà più o meno sino a fine maggio.

Ma cosa accadrà nelle nuove puntate che vedremo nel 2020? Ci sono vari rumor circolanti negli ultimi giorni e in questo post abbiamo scelto di dedicarci a un’indiscrezione riguardante Clelia Calligaris, che vi segnaliamo in anteprima.

Il paradiso delle signore 4, rumor in anteprima: novità per CLELIA CALLIGARIS? Anticipazioni

Il ritorno del personaggio interpretato da Enrica Pintore, com’era facile da immaginare, ha scombinato non poco le carte all’interno del grande magazzino milanese: il ragionier Luciano Cattaneo (Giorgio Lupano) sta facendo quel che può per rimanere fedele a sua moglie Silvia (Marta Richeldi), che intanto ha già perso il controllo irrompendo da Clelia e mettendo in scena una scenata di gelosia dall’esito infelice!

Insomma, al momento sembra essere la legittima signora Cattaneo la persona più “accreditata” a portare problemi alla Calligaris, ma con il passare dei mesi potrebbe aggiungersi un elemento in più: si mormora infatti che, negli episodi del 2020, a un certo punto della narrazione spunterà un uomo di cui ancora non si è mai sentito parlare. Se la voce di corridoio fosse confermata, potrebbe trattarsi di un personaggio totalmente inedito o di una figura del passato di Clelia (anche se a noi sconosciuta)?

Al momento non si sa nulla, quindi c’è da aspettare. In attesa di maggiori dettagli, vi ricordiamo che anche nella passata stagione l’elemento che ha aggiunto sale alla vicenda di Luciano e Clelia è stato un uomo (l’ormai defunto marito di lei, Oscar), dunque vedremo se anche stavolta sarà così…

Il paradiso delle signore 4: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!