IL PARADISO DELLE SIGNORE 4 in pausa nella settimana di NATALE. E Upas?

Il paradiso delle signore DAILY
Il paradiso delle signore

Di recente abbiamo dedicato un post alla programmazione natalizia delle soap e fiction Mediaset, stavolta esaminiamo il palinsesto della Rai riguardo ai due programmi di cui solitamente ci occupiamo.

Iniziamo da Il paradiso delle signore che, al contrario dell’anno scorso, a Natale 2019 si prenderà una breve pausa. Dunque la fiction daily di Rai 1 ambientata nel grande magazzino milanese si fermerà da lunedì 23 a venerdì 27 dicembre, per poi riprendere lunedì 30.

Già sappiamo che in questa seconda stagione pomeridiana le puntate previste sono 160 e quindi il Paradiso 4 ci farà compagnia con tutta probabilità sino a fine maggio.

Un posto al sole: stop solo il 31 dicembre

Invece Un posto al sole non avrà pause e continuerà a tenerci compagnia durante tutto il periodo delle feste, con un’unica eccezione a cui negli anni ci siamo ormai abituati: il 31 dicembre!

Eh sì: anche quest’anno Upas salterà l’ultimo giorno dell’anno per via del discorso del Presidente della Repubblica agli italiani. Per quel che se ne sa, però, a compensazione ci sarà un doppio appuntamento mercoledì 1° gennaio e si tratterà di un appuntamento speciale che vedrà protagonisti i vigili della soap.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!