Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: ALEX, periodo di stabilità?

Un posto al sole anticipazioni: ALEX, periodo di stabilità?

MARIA MAURIGI / Alex Parisi in UN POSTO AL SOLE
MARIA MAURIGI / Alex Parisi in UN POSTO AL SOLE

Chiusa la storyline del tentato omicidio di Aldo Leone (Luca Capuano), a Un posto al sole l’attenzione si concentra ora verso altre vicende e ciò sarà ancora più netto con l’arrivo delle puntate in onda nel 2020.


Leggi anche: DAYDREAMER, anticipazioni puntata di mercoledì 15 luglio 2020


Ci sono infatti molte trame che ora ci interesserà seguire e chissà che qualcuna di esse non introduca novità sorprendenti. Occhio dunque al cattivo rapporto tra la piccola Bianca (Sofia Piccirillo) e la sua stranissima maestra, all’arrivo a Napoli della donna con cui Filippo Sartori (Michelangelo Tommaso) ha avuto un’avventura mentre era all’estero, al non facile ménage sentimentale tra Marina (Nina Soldano) e Fabrizio (Giorgio Borghetti) e soprattutto attenzione alla storia di Alberto (Maurizio Aiello) e Clara (Imma Pirone), che davvero terrà banco più che mai nei prossimi mesi.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Contemporaneamente, quali scenari aprirà il perdurare della permanenza di Eugenio Nicotera (Paolo Romano) a Napoli? Al momento sono all’orizzonte più che altro grandi discussioni con Viola (Ilenia Lazzarin), ma non perdiamo di vista questa nuova linea narrativa… perché potrebbe essere collegata a un paio di sorprese di cui parleremo a tempo debito!

Ma in tutto questo, cosa riserverà il 2020 ad Alex (Maria Maurigi)? Lei è stata una delle grandi protagoniste dell’anno che volge al termine e da poco Vittorio Del Bue (Amato D’Auria) è riuscito a riconquistarla. Gli ultimi rumor ci dicono che per ora la sua situazione rimarrà stabile (nel senso positivo del termine) e che continueremo comunque a vederla all’interno della soap.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

4 Commenti

  1. speravo che Alex scomparisse… ma sembra proprio di no

  2. saremmo piu’ stabili noi telespettatori senza Alex

  3. L’importante è che Alex perda quella mosceria che l’ha caratterizzata fino ad ora!
    Per il resto mi auguro che Nicotera sia coinvolto in qualche trama interessante riguardante il suo lavoro di magistrato! Delle discussioni con Viola di cui abbiamo avuto un assaggio nella puntata di ieri, ne farei volentieri a meno; ho sempre sostenuto che se avesse voluto la famiglia felice del mulino bianco non doveva sposarsi con un magistrato! L’ha voluto? Onori ed oneri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *