Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: CLARA denuncerà ALBERTO? I suoi dubbi

Un posto al sole anticipazioni: CLARA denuncerà ALBERTO? I suoi dubbi

Clara e Alberto / Un posto al sole (foto da Instagram)
Clara e Alberto / Un posto al sole (foto da Instagram)

Con il passare dei giorni e delle puntate, inizia ad essere più chiaro il motivo per il quale gli autori di Un posto al sole abbiano creato un collegamento tra Clara (Imma Pirone) e il centro d’ascolto.


Leggi anche: UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di lunedì 10 agosto 2020


Come ormai sappiamo, il “link” tra la cameriera e l’ufficio gestito da Giulia (Marina Tagliaferri) e Angela (Claudia Ruffo) è la madre della domestica, Nunzia. In questo modo l’ex dipendente di Alberto Palladini (Maurizio Aiello) ha iniziato a relazionarsi con le Poggi, che ora vogliono aiutarla ad ottenere giustizia sul versante lavorativo.

Cosa accadrà nelle prossime puntate di Upas? Da quello che si è capito, per ora la situazione non si sbloccherà e così, intenzionata ad inchiodare Alberto alle sue responsabilità, Angela prenderà una decisione “che potrebbe portare Clara ad uscire dal suo silenzio“, come annunciano le trame ufficiali della soap.

Presto scopriremo nei dettagli ciò che succederà, ma intanto il Palladini – pur mostrando sempre un atteggiamento arrogante come suo solito – inizierà a capire che la situazione con Clara gli sta sfuggendo di mano. Tutto ciò mentre lei sarà ancora impegnata a decidere se denunciare l’uomo oppure no…

Come proseguirà la vicenda, sulla base di questi presupposti? Di recente l’attrice Imma Pirone – che interpreta Clara – ha spiegato che questo suo ritorno sarà duraturo e in effetti vi consigliamo caldamente di non perdere neanche una scena di questa linea narrativa, che –  fidatevi – è destinata a diventare estremamente avvincente!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

5 Commenti

  1. Speriamo che non vada a rilento come le 2 trame, quella della maestra di Bianca, e in passato quella delle sorelle Parisi.

  2. ma Clara non è alle dipendenze di Valerio?

  3. Clara mi è sembrata tutto fuorché convinta di denunciare Alberto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *