Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: DELIA e JACOPO lasciano la soap?

Un posto al sole anticipazioni: DELIA e JACOPO lasciano la soap?

JACOPO e DELIA di Un posto al sole / Foto dal profilo Instagram di Matteo Santorum
JACOPO e DELIA di Un posto al sole / Foto dal profilo Instagram di Matteo Santorum

Aria di saluti a Un posto al sole, dove due attori che ultimamente sono stati molto al centro della scena hanno postato sui social dei messaggi che sembrano presagire un arrivederci, se non un addio, alla soap partenopea di Rai 3.


Leggi anche: COME SORELLE, anticipazioni seconda puntata di mercoledì 15 luglio


Iniziamo da Elena Vanni, che ha interpretato per alcuni mesi l’intenso ruolo di Delia Leone. Questo il suo messaggio su Instagram:

Lasciamo Delia in questa sospensione. Cosa accadrà? Chissà… Intanto un abbraccio grande a tutti voi che mi avete scritto, pensato, evocato. È stato bello!

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Sempre su Instagram è arrivato il post ancora più eloquente di Matteo Santorum, che ha impersonato il giovanissimo e disagiato Jacopo Leone:

Mi mancherai Jacopo. Non dimenticarti di tutto il bene che ti voglio.

Rivedremo Delia e Jacopo, prima o poi? Quel che è certo è che invece non sparirà Aldo Leone (Luca Capuano), che di tanto in tanto dovremmo vedere ancora anche con l’arrivo del 2020.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

8 Commenti

  1. Brutta famiglia. Dovrebbe sparire anche Aldo.
    Nella bruttura generale, il meglio e’ il “disagiato” Jacopo.

    • Verissimo, un ragazzo fragile che a livello materiale ha tutto ma che cerca solo di “essere visto” dai suoi genitori. Troppo presi da sé stessi per capire quanto dolore ha dentro Jacopo

  2. Il personaggio principale è Aldo Leone. Loro due sono stati funzionali a lui,essendo la sua famiglia.Bravi attori entrambi

  3. attori bravissimi ma personaggi del tutto negativi (a parte il povero jacopo!) meglio perderli che trovarli! se dovessero pensare di tenerli ancora, mi piacerebbe tanto che la signora scaricasse quel marito ignobile, sia come marito, come padre, ma soprattutto come avvocato. è assurdo soffrire per amori a senso unico.

  4. ovviamente.. finita la propria storia, le guests lasciano..

  5. Anna, approvo totalmente quanto da te scritto, soprattutto l’ultima frase:” è assurdo soffrire per un amore a senso unico”.Grande verità, ma ahimè, se così non succedesse, tanti dolori non esisterebbero, nel cuore di tanti! Forse, è questo, anche, un messaggio trasversale che ci viene inviato, o forse è la realtà che vivono molte più persone di quante immaginiamo, nella loro vita vera!.

  6. Finalmente! Personaggi, famiglia e storia assolutamente non positiva per me!

  7. E sempre che si trattasse di amore anche da parte di Delia e non solo amore dell’immagine…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *