Un posto al sole anticipazioni: DELIA e JACOPO lasciano la soap?

JACOPO e DELIA di Un posto al sole / Foto dal profilo Instagram di Matteo Santorum
JACOPO e DELIA di Un posto al sole / Foto dal profilo Instagram di Matteo Santorum

Aria di saluti a Un posto al sole, dove due attori che ultimamente sono stati molto al centro della scena hanno postato sui social dei messaggi che sembrano presagire un arrivederci, se non un addio, alla soap partenopea di Rai 3.

Iniziamo da Elena Vanni, che ha interpretato per alcuni mesi l’intenso ruolo di Delia Leone. Questo il suo messaggio su Instagram:

Lasciamo Delia in questa sospensione. Cosa accadrà? Chissà… Intanto un abbraccio grande a tutti voi che mi avete scritto, pensato, evocato. È stato bello!

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Sempre su Instagram è arrivato il post ancora più eloquente di Matteo Santorum, che ha impersonato il giovanissimo e disagiato Jacopo Leone:

Mi mancherai Jacopo. Non dimenticarti di tutto il bene che ti voglio.

Rivedremo Delia e Jacopo, prima o poi? Quel che è certo è che invece non sparirà Aldo Leone (Luca Capuano), che di tanto in tanto dovremmo vedere ancora anche con l’arrivo del 2020.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.