Un posto al sole anticipazioni: SARTI e CERRUTI, la storia continuerà…

GIOVANNI CASO è il dottor Bruno Sarti a Un posto al sole / Copyright foto: TvSoap.it, riproduzione vietata
GIOVANNI CASO è il dottor Bruno Sarti a Un posto al sole / Copyright foto: TvSoap.it, riproduzione vietata

Un personaggio nato in sordina e poi cresciuto negli anni fino ad avere una propria storyline: parliamo del dottor Bruno Sarti che, in questo 2019 che si sta ormai per concludere, è diventato il nuovo amore di Salvatore Cerruti (Cosimo Alberti). Abbiamo parlato di questo e altro con Giovanni Caso, l’attore che interpreta appunto il simpatico medico di Un posto al sole. Ecco cosa ci ha raccontato.

Un posto al sole: Tv Soap intervista GIOVANNI CASO (dottor Bruno Sarti)

Giovanni, ormai il dottor Sarti ha una sua storia e fa coppia fissa con il vigile Cerruti che ha trovato finalmente l’amore. Contento?

Molto. Bruno Sarti è cardiochirurgo che sta avendo un ruolo importante, sta crescendo anche il personaggio ed è stata creata una storia d’amore. Insomma sono felice, perché il ruolo è cresciuto anche in spessore in una storia bella e importante.

Upas continua a raccontare temi attuali e importanti?

Si, e sono per questo molto orgoglioso di farne parte. In Un posto al sole è importante la storia perché rispecchia la quotidianità e le problematiche attuali. Molte volte il programma funziona soprattutto per questa ragione. La soap ha superato le 5000 puntate, è importantissimo perché soprattutto al sud non siamo ancora pronti ad affrontare queste problematiche e queste piccole pillole quotidiane di fiction e di real drama ci fanno capire e percepire in maniera attiva queste cose.

Ripercorriamo la storia di Sarti?

Si è visto per la prima volta nel 2016 e poi gli è stato dato un nome. Dal 2017 Sarti è cresciuto pian piano come medico, anche con la storia di Diego. E oggi ha la sua storia, è il grande amore di Cerry .

Che cosa succederà tra loro?

Non si può dire nulla. Ma si può anticipare che le sorprese per Cerruti e Sarti non mancheranno. Insomma questa storia avrà un seguito.

Parliamo invece di te come attore. Chi è Giovanni Caso?

Io faccio teatro da quando ero bambino, mio padre è stato il mio primo maestro in quanto è stato un attore durante il dopoguerra; faceva varietà e questo me lo ha sempre insegnato, così me lo sono sempre portato dietro come una tradizione, un dna vero. Sono poi anche musicista, iniziai a suonare la chitarra e lo faccio ancora con mia figlia; a teatro sono in giro con vari spettacoli.

Altri progetti?

Sono nel cast del web serial radiofonico Passioni senza fine di Giuseppe Cossentino, ed altre cose bollono in pentola.

Intervista realizzata in collaborazione con Genny Cassini

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.