Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: SERENA, il suo B&B è un flop?

Un posto al sole anticipazioni: SERENA, il suo B&B è un flop?

SERENA CIRILLO (Miriam Candurro) / Un posto al sole
SERENA CIRILLO (Miriam Candurro) / Un posto al sole

Si riparla a Un posto al sole dell’ormai famoso B&B di Serena Cirillo (Miriam Candurro), che tanti dissapori ha provocato in questi mesi tra la ragazza e il marito Filippo Sartori (Michelangelo Tommaso).


Leggi anche: UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di lunedì 10 agosto 2020


Eh sì: proprio lunedì prossimo apprenderemo che la struttura è ormai pronta per l’apertura e questo porterà anche ad una sorta di “singolar tenzone” tra Filippo e suo padre Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli). Per l’occasione apprenderemo infatti che Ferri è un appassionato di fotografia, dunque l’uomo vorrà essere coinvolto quando si tratterà di realizzare degli scatti per il sito web del b&b.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Ne nascerà insomma una spassosissima sfida all’ultima immagine tra Roberto e suo figlio, ma il divertimento pare che durerà poco: a stretto giro, la nostra Serena inizierà a rendersi conto che il suo amato b&b non ha ricevuto ancora nessuna prenotazione! Come mai? E come rimediare alla situazione?

Presto conosceremo nuovi dettagli della vicenda, ma ricordiamo ai fan di Upas che la soap al momento sta tenendo in stand-by una trama potenzialmente ben più esplosiva: Filippo all’estero ha tradito Serena con Viviana (Angela Bertamino) e la cosa non è ancora venuta fuori. Al momento tutto tace su questo versante, ma è molto difficile pensare che prima o poi la verità non venga a galla…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

25 Commenti

  1. Considerando quanto stanno insistendo da una parte sulla questione secondo figlio,dall’altra Roberto Ferri che continua a dire a Filippo di scordare quanto successo con Viviana, secondo me può essere che Viviana sia rimasta incinta di Filippo…

  2. Ma povera Serena, perchè? Almeno il lavoro poteva andarle bene! ancora accanimento degli autori sui personaggi! E mamma mia, resta solo da dire si salvi chi può!

  3. Avendo appreso che nei mesi scorsi Cinzia aveva trasformato la casa di Donna Lucia in un B&B con una discreta clientela, pur se abusivo, ora che è stata finalmente cacciata di casa avevo pensato che gli eventi si sarebbero sviluppati in modo tale che quell’edificio sarebbe diventato il B&B di Serena, regolarizzato stavolta e col benestare di Guido, visto che Mariella non ha intenzione di andare ad abitarci.

    • E invece sono 2 storie separate.
      Nell’appartamento della mamma di Guido ci andranno Guido/Mariella/Lollo, oppure Vittorio/Alex.

      • Inizialmente Guido aveva 3 fratelli minori… che fine hanno fatto? sono scomparsi. Ha ereditato tutto guido?

        • ho smesso di farmi questa domanda da tempo: nei primi anni della soap faceva tendenza per Donna Lucia dire che aveva tirato su da sola quattro figli, ma poi era troppo complicato incarnarli per portali in scena, così si è deciso di dissolvere i tre mai visti e lasciare Guido figlio unico.

        • esatto.. se non erro uno era addiruttura implicato nella morte del padre di Michele.. i genitori adottivi di Silvia poi? mah… diciamo che lo seguiamo per affetto.. le trame stanno in piedi con lo sputo veramente

          • Giovanna ricordi bene. Il fratello di Guido implicato nella morte del padre di Michele era il fratellastro di Guido, figlio di donna Lucia, che poi è morto. I tre fratelli minori di Guido sono svaniti nel nulla come i genitori adottivi di Silvia e altri personaggi mai più apparsi. Sono d’accordo con te anche sulla storia di Marina con Fabrizio, un fantoccio nelle mani dello zio. Credo che prima o poi la verità verrà a galla e riporterà Marina tra le braccia di Roberto. A questo punto, meglio far finire prima possibile questa pantomima! E come darti torto sulla storia grottesca tra Otello e Teresa. Posso comprendere la delicatezza e la sensibilità degli autori verso Carmen Scivittaro ma credo che una soluzione più credibile possa essere trovata. L’unica roba su cui non sono d’accordo con te è quella relativa ad Arianna. Continuo a pensare che il personaggio sia bistrattato dagli autori. Ho amiche che hanno avuto il cancro e che per questo motivo hanno rischiato moltissimo per avere un bambino… Visto che l’attrice ha avuto un bambino nella realtà, gli autori avrebbero potuto raccontarci un altro spaccato della realtà. E invece temo che ora assisteremo a un’altra farsa in cui Andrea comunicherà alla moglie che intende restare a Londra, magari a lavorare nel ristorante del fantasma di Lorenzo, mandando in fuffa il rapporto con Arianna e il desiderio di adottare un bambino.

          • I genitori adottivi di Silvia sono evaporati non appena e’ apparsa Teresa. Chissa’ perche non potevano tutti convivere nella soap?
            E i genitori di Giulia e rita? Sono partiti per un giro intorno al mondo circa 20 anni fa… poi piu’ nessuna traccia…

  4. Giustamente Marco fai notare che il B&B di Cinzia andava alla grande, come mai proprio quello di Serena deve andar male? Non solo, pure Silvia aveva confermato che le varie attività del genere nella zona funzionavano molto bene tanto che erano convenzionate con il bar Vulcano. Ma guarda caso a Serena spetta una sorte diversa. Bah! Ogni strada nuova viene sbarrata subito, è il solito leit motiv di upas da un po’ di mesi. Ora poi salta fuori che Ferri ha la passione della fotografia, quando mai? Non era mai emerso prima, che novità scollegata dal personaggio, sapevamo che Andrea era fotografo, ma di Roberto neanche mai un accenno in tal senso. Altra incoerenza per una trovata posticcia.

  5. Molte storie si aprono lasciando pensare a sviluppi futuri ma poi finiscono nel dimenticatoio…. la storia della droga di Leonardo? Mah

  6. ultimamente è tutto un attaccarsi di trame posticce: Otello che ancora continua ad essere sposato col fantasma di Teresa è inguardabile, ormai la Scivitarro è uscita dal cast da diversi mesi, per non dire anni, sarebbe il caso di farla finita con questa farsa; vogliamo parlare di Arianna? non la riesco davvero più a sopportare, acida, maleducata, arcigna, dispotica, spocchiosa.. ma chi ce l’ha mandata? capitolo coniugi Sartori: melensi fino alla nausea, inconsistenti, lei la vedo meglio con Leonardo e lui con Viviana, non mi comunicano assolutamente nulla insieme.. Marina: nulla da fare, la amo, ma questa storia con Fabrizio ormai è assurda, lui è un bamboccio succube di uno zio dispotico e inutilemente carognone, quella che poteva essere una bella storia è ormai diventata solo una maratona sul materasso tra Marina e Fabrizio: se deve tornare con Ferri, facciamola breve!

    • Per quanto riguarda Arianna, e’ arrogante, maleducata e dispotica perfino con Silvia, che in fin dei conti e’ la proprietaria del Bar Vulcano… o no?

  7. Come darvi torto? Però, credo che alcunè predisposizioni, alcuni hobbies dei personaggi vengano a galla all’improvviso, a mo’di piccoli colpi di scena, giusto per farci sorprendere.Io credo che il B&B di Serena, dopo un iniziale, stentato avvio, decollera’, ma la soddisfazione per la nuova attività lavorativa verrà presto soppiantata, temo,da una scoperta che farà saltare diversi equilibri, e concordo con l’opinione di fre, purtroppo!Figuriamoci se gli autori si farebbero scappare l’opportunità di un simile colpo di scena:Viviana incinta e magari pure Serena! Questo fatto spiegherebbe il ritorno in scena di Leonardo, o, se non il suo ritorno, la ricerca di lui da parte di Serena, per conforto, per rappresaglia, per orgoglio ferito e come la capirei! Credo che ci attenda no risvolti clienti, in tutte le trame in corso.

  8. Io spero che qualcuna delle trame in corso di concluda. Se ne stanno aprendo molte in contemporanea, e poche si chiudono. Abbiamo a mezzo Leonardo, il tradimento di Filippo, l’assoluzione postuma del padre di Marina, il caso di Diego e Leone, Clara e Alberto, la maestra di Bianca, ed altre…

  9. … aggiungerei anche Michele e Mimmo.

    • Bravissima Giada, eloquente e concisa hai reso perfettamente l’idea del disagio provocato da queste narrazioni incocnludenti, volte solo a (riuscendoci forse?) stupire/iincuriosire/disorientare/coinvolgere e avvilire/accattivare/ ma poi restano fuffa come qualcuno ha detto sopra, tradendo le aspettative e rimanendo deboli intenzioni.

  10. Io ci metterei anche l’adozione che dovevano fare Andrea e Arianna, ma che rimarra’ lettera morrta, in quando Andrea “scomparira’”… non si sa bene dove…

  11. e anche Teresa che si e’ trasferita a Indica in crisi mistica. Ma la vogliamo chiudere questa trama?

  12. Nelle trame in sospeso io ci metterei anche la chat di Giulia

  13. Avete ragione tutti, ma vi ricordo che Arianna e Andrea hanno fatto richiesta di adozione internazionale, quindi, nulla vieterebbe al personaggio di Arianna di andare a vivere a Londra, dal momento che, come ho già scritto, lei non è nativa di Napoli, non ha genitori anziani a Napoli e, se vogliamo dirla tutta, i coniugi Pergolesi vivono in casa d’altri, usufruendo solo di una stanza, per godersi la privacy! Alla loro età e, in previsione di un figlio, io credo che preferirei cambiare città e vivere in un appartamento ad uso personale, come credo che stiano già facendo Elena e Alice.Non so come evolverà la situazione, ma, al di là dell’esigenza di Davide Devenuto di sperimentare ruoli diversi e più corposi, capisco che il personaggio di Arianna avrebbe senso non separato da Andrea, ma l’attrice che lo interpreta non può uscire di scena solo per seguire il destino del suo personaggio.Non ho idea di quale scelta abbiano deciso gli autori, se non separare la coppia, anche se questo mi dispiacerebbe tanto, ma proprio tanto.

  14. Premonizioni miste:
    -Teresina resterà a Indica, non avendo senso continuare a vivere con Silvia e Michele, Otello andrà a vivere con Renato
    -Sta cosa di Diego verrà fuori a pizza e fichi come al solito e ovviamente la colpa sarà di Jacopo
    -La chat misteriosa di Giulia in realtà altri non è che la terribile maestra di Bianca
    -La “simpaticissima” Arianna si metterà col nuovo arrivato e si separerà da Andrea (peccato, era meglio se se ne andava lei, speriamo non renda un ameba pure questo!)

  15. ca, la tua previsione mistica “-La chat misteriosa di Giulia in realtà altri non è che la terribile maestra di Bianca” mi incuriosisce non poco.

  16. 3J non saprei, ma mi pare che sempre più spesso Giulia si confida con questo Marcello sulla mancanza di tatto della figlia nei suo confronti, e questo Marcello prende delle posizioni a difesa di Giulia un po’ “vecchio stile” e sempre contro Angela e Franco… mettiamoci anche che pare che questa maestra nasconda qualcosa e che Giulia e questo fantomatico Marcello si sono conosciuti su una chat di lettori… Magari mi sbaglio, ma non mi stupirebbe ecco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *