Un posto al sole: i grandi timori di ARIANNA, anticipazioni

Foto ARIANNA di Un posto al sole
Foto ARIANNA di Un posto al sole

Nelle ultime puntate di Un posto al sole, i telespettatori hanno visto il non facile tentativo di convincere Arianna (Samanta Piccinetti) a trasferirsi a Londra. Chi ci sta provando, ovviamente, è Andrea, che ha già fatto diversi viaggi nella capitale del Regno Unito e ha ricevuto in loco anche una buona proposta di lavoro.

La signora Pergolesi, comunque, ha accolto con grande freddezza l’intenzione del marito, che nelle prossime puntate della soap tornerà all’attacco. Con quali risultati?

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Le anticipazioni di Upas ci dicono che ormai il nostro Andrea è convinto di accettare questa nuova sfida e cercherà fino alla fine di coinvolgere Arianna, la quale però temerà sempre di più che il loro progetto di vita si perda una volta che saranno eventualmente andati via dall’Italia.

Insomma, tutto porta a pensare che la donna non accetterà la proposta del coniuge. In realtà sembrerà per un attimo che Arianna si stia “ammorbidendo”, ma alla fine non è detto che sia così…

Queste scene, che vedremo nelle prossime settimane (prima della fine dell’anno), non sono le ultime in assoluto con Davide Devenuto. L’attore, che come sapete si prenderà una lunga pausa dalla soap, ha dichiarato che girerà ancora a gennaio e quindi la storyline avrà un seguito (che probabilmente rappresenterà anche il finale). Nel frattempo, sappiamo che a Un posto al sole è entrato un nuovo personaggio, Samuel (Samuele Cavallo), che sembra essere molto attratto da Arianna…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.