Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole: i grandi timori di ARIANNA, anticipazioni

Un posto al sole: i grandi timori di ARIANNA, anticipazioni

Foto ARIANNA di Un posto al sole
Foto ARIANNA di Un posto al sole

Nelle ultime puntate di Un posto al sole, i telespettatori hanno visto il non facile tentativo di convincere Arianna (Samanta Piccinetti) a trasferirsi a Londra. Chi ci sta provando, ovviamente, è Andrea, che ha già fatto diversi viaggi nella capitale del Regno Unito e ha ricevuto in loco anche una buona proposta di lavoro.


Leggi anche: Un posto al sole news: repliche sospese, arrivederci alle nuove puntate


La signora Pergolesi, comunque, ha accolto con grande freddezza l’intenzione del marito, che nelle prossime puntate della soap tornerà all’attacco. Con quali risultati?

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Le anticipazioni di Upas ci dicono che ormai il nostro Andrea è convinto di accettare questa nuova sfida e cercherà fino alla fine di coinvolgere Arianna, la quale però temerà sempre di più che il loro progetto di vita si perda una volta che saranno eventualmente andati via dall’Italia.

Insomma, tutto porta a pensare che la donna non accetterà la proposta del coniuge. In realtà sembrerà per un attimo che Arianna si stia “ammorbidendo”, ma alla fine non è detto che sia così…

Queste scene, che vedremo nelle prossime settimane (prima della fine dell’anno), non sono le ultime in assoluto con Davide Devenuto. L’attore, che come sapete si prenderà una lunga pausa dalla soap, ha dichiarato che girerà ancora a gennaio e quindi la storyline avrà un seguito (che probabilmente rappresenterà anche il finale). Nel frattempo, sappiamo che a Un posto al sole è entrato un nuovo personaggio, Samuel (Samuele Cavallo), che sembra essere molto attratto da Arianna…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

5 Commenti

  1. Andrea parte per fare il padre (😂) la simpaticona c’è la teniamo e si mette col Mario Merola dei fornelli.. lo abbiamo capito tutti

  2. Spero tanto di no, mi riferisco ad una nuova coppia Arianna/Samuel! Arianna è sempre stata una donna ambiziosa d’accordo, tante volte arrogante, bisognosa di una sua sfera lavorativa dove esprimersi con determinazione e pignoleria, ma è sempre stata ferma nell’amore per Andrea, è riuscita a perdonargli il tradimento con Viola. Spero che non ci propinino un’altra storia banale in cui con poche scene da clip musicale scoppia l’amore tra lei e Samuel, e che cavolo un po’ di decantazione nel cuore di Arianna per la rottura con Andrea ci vuole!

    • Beh, già stanno creando un filone poco credibile per l’uscita di lui, cosa dobbiamo aspettarci? Uh,Arianna ha chiuso gli occhi in più di una occasione: sia con viola che con Elena.. lui invece si è sopportato cazziatoni inconsulti e crisi isteriche a Gogo.. una coppia che personalmente mi ha appassionato solo nella fase iniziale, con quel bellissimo e romanticissimo matrimonio in ospedale celebrato da Guido, ma che mi è ormai insopportabile da anni!

  3. Concordo abbastanza con te Giovanna, la coppia di Andrea e Arianna è stata una coppia sterile, non solo perchè non hanno avuto figli, ma da tutti i punti di vista, il loro amore non li ha portati da nessuna parte, a cominciare dal non avere neanche una casa propria! Certo stare al fianco di Arianna non è facile, con la sua rigidità e forza di carattere che tende sempre ad imporsi, speriamo che in una nuova futura relazione sappia mostrare altri aspetti ingentiliti di sé.

    • Concordo. Il personaggio Arianna, a parte la fase iniziale, ha via via spento il personaggio Andrea che era frizzante e coinvolgente. Sarebbe più sensato che lei partisse con lui alla volta di Londra dove peraltro la situazione delle adozioni è anche più semplice rispetto all’Italia, invece temo che dovremo tenercela e vederla col finto aiuto cuoco che tra l’altro, come esordio di personaggio, non mi ha particolarmente entusiasmata…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *