Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: torna Cotugno. Vigili superstar, ecco quando

Un posto al sole anticipazioni: torna Cotugno. Vigili superstar, ecco quando

WALTER MELCHIONDA / Vigile Cotugno a Un posto al sole
WALTER MELCHIONDA / Vigile Cotugno a Un posto al sole

Dopo un po’ di tempo, a Un posto al sole stiamo per rivedere in primo piano il comando dei vigili, che – se ricordate – è stato parecchio al centro della scena nel periodo in cui Mariella Altieri (Antonella Prisco) nascondeva a Guido (Germano Bellavia) la verità sul piccolo Lollo (Lorenzo Schioppa Dumont).


Leggi anche: Il Segreto anticipazioni: le strane chiamate di ISABEL


La prima novità in tal senso (che vi segnaliamo in anteprima) riguarda il ritorno sui teleschermi del simpatico vigile Cotugno. L’attore Walter Melchionda, che con il suo personaggio assicura sempre quel “tocco comedy” che male non ci sta, sta dunque per rientrare in onda e lo rivedremo con le puntate del 19 e 20 dicembre.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Ma non solo. Ci spingiamo un po’ in avanti e, sempre in assoluta anteprima, vi anticipiamo che – dopo il consueto stop del 31 dicembre dovuto al discorso del Presidente della Repubblica – la doppia puntata del 1° gennaio 2020 sarà un episodio a suo modo speciale che vedrà ancora una volta protagonista il nucleo dei vigili.

Cosa succederà ai tutori dell’ordine? Lo scopriremo a Capodanno, intanto continuano le storyline più drammatiche e vi consigliamo di non perdere di vista la trama di Alberto e Clara (destinata a diventare sempre più importante).

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

3 Commenti

  1. Si festeggia il primo compleanno di Lollo !!!

  2. il comando dei vigili di Napoli è formato da soli quattro membri: Guido, Mariella, Sasà e Cotugno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *