Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: ALBERTO PALLADINI, è guerra! Le strategie

Un posto al sole anticipazioni: ALBERTO PALLADINI, è guerra! Le strategie

MAURIZIO AIELLO (Foto di Giuseppe D'Anna)
MAURIZIO AIELLO (Foto di Giuseppe D'Anna)

Un clima di guerre e strategie accompagnerà le prossime puntate di Un posto al sole. Sta per chiudersi la lunga vicenda di Diego Giordano (Francesco Vitiello) e del clan Leone, dunque ora ci sarà ancora più spazio per una nuova storia che “promette bene” per il futuro.

Parliamo dei problemi di lavoro di Clara (Imma Pirone) con Alberto (Maurizio Aiello). La ragazza è ora seguita dal Centro di Ascolto, ma presto vedremo Giulia (Marina Tagliaferri) sempre più dubbiosa sul modo in cui Angela (Claudia Ruffo) sta spingendo per arrivare a una denuncia della ragazza contro il Palladini.

Un posto al sole, spoiler: ALBERTO PALLADINI denunciato

Per la Poggi senior, però, non ci sarà niente da fare: la figlia, aiutata nella sua intenzione da Susanna (Agnese Lorenzini), insisterà ancora affinché la domestica punisca il suo ex datore di lavoro, ciò mentre Alberto inizierà a pensare ad una strategia per risolvere la scomoda situazione.

Come avrete già capito, la trama avrà presto un’escalation: la denuncia che ci sarà scatenerà una guerra che, come annunciano le anticipazioni ufficiali, finirà anche per “portare alla luce vecchi rancori“. Tutto ciò mentre Clara inizierà a cadere in crisi, pressata dal peso delle sue scelte e dallo stesso Alberto.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Come andrà a finire? In realtà… non è ancora iniziata! Eh sì: si rumoreggia che nel 2020 questa storyline diventerà importantissima per molto tempo e avrà sviluppi al momento inimmaginabili. Quali saranno? Quel che è certo è che Clara, partita “dal basso” a livello di importanza del personaggio, si ritroverà ad essere sempre più centrale… e non mancheranno sorprese! Ne riparleremo a tempo debito…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.