UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 23 al 27 dicembre 2019

Viola e Nicotera - Un posto al sole
Viola e Nicotera - Un posto al sole

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 23 a venerdì 27 dicembre 2019:

Lo scontro tra Giulia e Angela si fa sempre più duro e Clara è sempre più manipolata da Alberto. Andrea sembra riuscire a convincere Arianna a partire per Londra, e in aereo troviamo un inaspettato compagno di viaggio. Incastrato da Raffaele, Renato rischia di ritrovarsi Otello come convivente, mentre Filippo e Serena sono preoccupati per la situazione.

A Palazzo Palladini è la vigilia di Natale e, mentre Angela deve fare i conti con se stessa e con gli imprevisti del suo lavoro, Silvia è costretta a rassegnarsi alla caparbietà di sua madre e di Otello. Guido capisce che i figli restano bambini anche quando diventano grandi. Roberto Ferri sorprende Serena cambiando il suo Natale. Raffaele si rende conto di avere già tutto ciò che desidera.

L’atmosfera natalizia avvolge Palazzo Palladini, le tensioni sembrano allentarsi, i contrasti si attenuano e anche le situazioni più delicate appaiono risolvibili. Ma quasi tutti temono che si tratti solo di una pausa e che presto i conflitti si manifesteranno di nuovo. Intanto Bianca e Jimmy, travolti da una sorta di cortocircuito temporale, scoprono il vero senso del Natale. La convivenza tra Renato e Otello crea seri problemi.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Serena e Filippo vivono un momento di grande armonia familiare, ma qualcuno potrebbe metterla a serio rischio. La convivenza a casa Giordano diventa sempre più insostenibile per Vittorio, che rischia di scontrarsi ripetutamente con suo padre. Intanto c’è già chi scommette sulla breve durata della convivenza tra Renato e Otello, i quali ormai vanno avanti all’insegna degli screzi e sono ai ferri corti.

Filippo è travolto dalla notizia che Viviana si trova a Napoli e alloggia al b&b di Serena. Eugenio riceve un’importante proposta di lavoro, che sarà motivo di tensione con Viola. Guido, scoperta l’identità del misterioso ospite che si è introdotto in casa sua, cerca di tenere a bada Mariella, che si è messa in testa strane idee…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.