Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: VIVIANA scombina le carte tra Filippo e Serena?

Un posto al sole anticipazioni: VIVIANA scombina le carte tra Filippo e Serena?

Filippo e Viviana di Un posto al sole / Foto di Giuseppe D'Anna
Filippo e Viviana di Un posto al sole / Foto di Giuseppe D'Anna

A Un posto al sole, se ricordate, il rientro di Filippo (Michelangelo Tommaso) da Tenerife è stato alquanto turbolento: l’uomo, infatti, non riusciva a dimenticare la breve avventura vissuta con Viviana (Angela Bertamino) ed era in preda a tremendi sensi di colpa.


Leggi anche: BEAUTIFUL, anticipazioni 3 giugno: HOPE aiuta il piccolo DOUGLAS


Con il passare delle settimane, le cose sono migliorate e ora tra il Sartori e la moglie Serena (Miriam Candurro) sembra essere tornata una bella complicità, complice anche la contentezza di lei per l’apertura del tanto agognato b&b.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Proprio la struttura ricettiva, però, potrebbe essere fonte di varie preoccupazioni nelle prossime puntate di Upas: sarà lì, infatti, che si insedierà Otello (Lucio Allocca), la cui permanenza è destinata a creare problemi a Serena e ai suoi ospiti stranieri.

Ma questo è niente: presto la Cirillo avrà a sua insaputa un’ospite “alquanto scomoda”: al b&b soggiornerà proprio Viviana, la donna con cui il marito ha avuto la scappatella. Grossi problemi in arrivo?

Viviana e Filippo / Un posto al soleStaremo a vedere, quel che è certo è che già da qualche giorno si presumeva l’arrivo a Napoli della new entry. L’attrice che la interpreta, Angela Bertamino, aveva infatti pubblicato su Instagram un post che faceva prevedere la svolta. Del resto, che questa vicenda così scottante sarebbe stata prima o poi ripresa era fin troppo facile da immaginare. Ma ora… cosa succederà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

20 Commenti

  1. Che cosa succederà? Scontato: gli sceneggiatori camperanno di rendita sull’ennesima storia di corna “una tantum”.

  2. Ma con 800 mila B&B questa deve andare proprio in quello di Serenella. Ma dai.

  3. Non avevamo dubbi che viviana sarebbe arrivata a Napoli nel B&B di serena aperto da 1 giorno!!!!

  4. Modestamente, l’avevo previsto, ma non credo di essere stata la sola e avevo previsto pure un’evoluzione in stile ” Attrazione fatale” e temo che anche questo succederà, purtroppo e la cosa andrà avanti, tenendo ci col fiato sospeso e, scommettiamo che basterà rivedere il film per sapere cosa ci aspetta? Certo che Filippo è parecchio sfigato, mi si perdoni il termine! Del resto, è quello che capita, come già scritto (e me ne scuso) ai traditori loro malgrado, non certo ad un tipo come Ferri.Sono curiosissima.

  5. E lo avevamo capito tutti.. le trame ormai sono banali e ripetitive ..

    • allora perche’ continuate a seguirlo? trame banali? gia’ dimenticata la trama di Carla o l’avvocato che corrompe Diego in barba a qualsiasi legge pur di salvare il figlio?

  6. se poi Viviana e’ incinta….

  7. fafo79, si continua a seguire Upas perché, diversamente da altre ” soap”, volge sempre uno sguardo alla cronaca, alle varie realtà sociali e alle loro problematiche, ma è innegabile che sempre finzione è e, come tale, presenta elementi che, pur cambiando i personaggi, si ripetono, nel tempo, e sono chiaramente riconoscibili, come anche le svolte narrative e l’evoluzione delle varie trame.Era evidente che Viviana (che ha sedotto Filippo, non il contrario) non avrebbe mollato la presa e, avendo, come da lei stessa detto, un passato da dimenticare, si sarebbe aggrappata a questo giovane uomo, calato dal cielo, senza curarsi del fatto che avesse una moglie e arrivando addirittura a cercarlo a Napoli, dove lui vive.Amare un prodotto televisivo non significa non coglierne le inevitabili falle e prevedere quanto potrà accadere! Le trame di Carla e quella dell’avvocato che tenta ogni possibile mossa ,pur di salvare il figlio, non sono affatto banali, questa è la vita, mentre, non tanto banale ma scontato è l’arrivo di Viviana a Napoli e il suo installarsi nelB&B di Serena, nonché una sua visita al Vulcano, devi ammetterlo.Perché guardo Upas? Perché in molti personaggi scopro aspetti di me stessa, altri mi avvincono perché agiscono come io mai oserei agire(Marina, Ferri), perché amo moltissimo i giovani, in mezzo ai quali ho vissuto e ho seguito il cammino di maturazione di tanti Vittorio, Patrizio, Anita e, soprattutto di Claudio e Sandro che vorrei tanto rivedere in una trama legata al teatro (manca l’aspetto culturale artistico, da un po’), oppure una storyline che punti i riflettori su” Me too”, che ha avuto ,come protagonisti,anche uomini, se non ricordo male.

  8. è vero clelia, certe volte sembra lontana mille miglia dalla realtà ma alle volte è lo specchio fedele. per esempio l’emozione della prima prenotazione nel bnb, è proprio così, l’ho provata anch’io allo stesso modo, l’attesa snervante, come il pescatore che getta l’amo e non vede pesci e comincia a perdere le speranze. quando arriva la prima chiamata è un colpo al cuore e la prima frase che viene in mente è “ce l’ho fatta!!!”

  9. Verissimo, Anna, e queste sensazioni le ho vissute anch’io, seppure per interposta persona, dal momento che una mia amica ha aperto, da poco tempo, unB&B a Verona, e, con lei, sono andata a scegliere arredi, biancheria e varie cose; è impagabile la sensazione di vittoria che si sente, alla
    Prima prenotazione!

  10. Comunque leggendo le anticipazioni sembrava che il B&B di Serenella fosse un fiasco, e tutti ci chiedevamo il motivo, visto che il B&B abusivo di Cinzia andava a gonfie vele, inoltre anche il Vulcano fa le colazioni per un sacco di B&B che stanno li attorno. Poi tutto anche qui si e’ risolto in una bolla di sapone… nessuno ha prenotato l primo giorno, poi gia’ al secondo giorno le prenotazioni sono arrivate, quindi tutto nella norma.

  11. Sarebbe anche stato quasi fantascientifico se avesse avuto prenotazioni il primissimo giorno… credo che a nessuna, o quasi, struttura ricettiva sia successo…
    Cmq tornando alla news in sé che questa Viviana tornasse in scena era prevedibile e anche che alloggiasse al b&b di Serena. Non dimentichiamo che questa Viviana è la partner dell’attività di chartering alle Canarie, quindi contatti con Filippo e Ferri ne dovrà avere ancora per ovvi motivi…poi sicuramente salterà fuori che il principe azzurro Filippo non è più così tanto azzurro…e magari lei è pure incinta… così, tanto per sparare una cavolata!

  12. …e riguardo al bnb, visto che sono un’esperta, ma non esiste proprio che serena “stacchi” dal lavoro e torni a casa a dormire, manco fosse ancora commessa di un negozio! gli ospiti non bisogna mai lasciarli soli, altrimenti salta tutta la filosofia dell’accoglienza. se il bnb è a livello familiare, deve essere ospitato nell’abitazione in cui si vive. in quest’ottica era più in regola quello di cinzia, anche se privo delle necessarie autorizzazioni comunali.
    se invece è a livello imprenditoriale, è un albergo a tutti gli effetti. non si lasciano soli i clienti e bisogna essere a loro disposizione giorno e notte. ci sono i portieri di notte per questo. sarà il prossimo lavoretto per qualche altro personaggio disoccupato?

  13. Scusa, Anna, una mia amica possiede unB&B nel centro storico di Verona, come ho già scritto, ma so per certo che non alloggia nello stesso stabile, anche se poco lontano e non mi sembra proprio che sia, giorno e notte, al servizio degli ospiti, delega un’altra persona che, comunque, si occupa delle pulizie e del cambio di biancheria e nient’altro.Anche un’altra mia conoscente gestisce la struttura in queste modalità; i clienti hanno la chiave e non sono obbligati a relazionarsi con il gestore, se non saltuariamente e telefonicamente, altrimenti non ci sarebbe differenza tra un albergo e un B&B, no?

    • probabilmente hai ragione. io so che ci sono due modi per gestire i bnb, uno a livello familiare, è quello che avevo io, ed è espressamente previsto che il proprietario abbia la residenza nella casa, anche se, i effetti, non è obbligatorio stare a disposizione giorno e notte. per questo dicevo che era più “a norma” quello di cinzia. per la modalità imprenditoriale non so bene come sono le norme e sicuramente avrai ragione tu, visto che ne hai conoscenza diretta.

  14. Non so come ciascuno di voi valuti le anticipazioni su questa trama, né, ovviamente, conosco il contratto stipulato tra i Ferri-Sartori e questa Viviana, ma i casi, alla fin fine, sono due:o lei è in dolce attesa oppure è calata a Napoli perché estromessa, (pare) senza giusta causa, dal lavoro e aggiungiamo anche che questo le offre l’occasione di rivedere Filippo e di tentare di riprendere con lui qualcosa che (unica notte a parte), non è mai cominciato.In ogni caso, sembra che Viviana rivelerà a Serena del tradimento di Filippo e, dovesse accadere, mi domando cosa speri di ottenere questa donna:forse che, svelato il tradimento, Serena cacci Filippo e lui si metta con lei? Sì, potrebbe sempre avere la soddisfazione della vendetta, della serie:” Soffro io, soffri anche tu, moglie”, ma mi sembra un po’esile, come svolta narrativa, anche se creerebbe una crisi, con vari risvolti, nella coppia.Io sono sempre dell’idea che Viviana si sia creata illusioni inconsistenti e diventerà aggressiva, stazionando, chissà per quanto tempo, nel B&B di Serena, giocando con lei come col gatto col topo! Ovviamente, spero di sbagliarmi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *