Un posto al sole anticipazioni: VIVIANA scombina le carte tra Filippo e Serena?

Filippo e Viviana di Un posto al sole / Foto di Giuseppe D'Anna
Filippo e Viviana di Un posto al sole / Foto di Giuseppe D'Anna

A Un posto al sole, se ricordate, il rientro di Filippo (Michelangelo Tommaso) da Tenerife è stato alquanto turbolento: l’uomo, infatti, non riusciva a dimenticare la breve avventura vissuta con Viviana (Angela Bertamino) ed era in preda a tremendi sensi di colpa.

Con il passare delle settimane, le cose sono migliorate e ora tra il Sartori e la moglie Serena (Miriam Candurro) sembra essere tornata una bella complicità, complice anche la contentezza di lei per l’apertura del tanto agognato b&b.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Proprio la struttura ricettiva, però, potrebbe essere fonte di varie preoccupazioni nelle prossime puntate di Upas: sarà lì, infatti, che si insedierà Otello (Lucio Allocca), la cui permanenza è destinata a creare problemi a Serena e ai suoi ospiti stranieri.

Ma questo è niente: presto la Cirillo avrà a sua insaputa un’ospite “alquanto scomoda”: al b&b soggiornerà proprio Viviana, la donna con cui il marito ha avuto la scappatella. Grossi problemi in arrivo?

Viviana e Filippo / Un posto al soleStaremo a vedere, quel che è certo è che già da qualche giorno si presumeva l’arrivo a Napoli della new entry. L’attrice che la interpreta, Angela Bertamino, aveva infatti pubblicato su Instagram un post che faceva prevedere la svolta. Del resto, che questa vicenda così scottante sarebbe stata prima o poi ripresa era fin troppo facile da immaginare. Ma ora… cosa succederà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.