Un posto al sole: DAVIDE DEVENUTO, nuovo set e nuovo look?

Davide Devenuto
Davide Devenuto

Novità in arrivo per Davide Devenuto, il popolarissimo Andrea Pergolesi di Un posto al sole, che di recente ha postato su Instagram una foto in cui lo si vede con un look particolare e nuovo. Come mai?

Scrutando tra gli hashtag scritti da Davide, c’è anche un #newset che ci fa pensare ad un nuovo impegno professionale in corso d’opera. Di cosa si tratterà?

nuovo-set-davide-devenutoIn attesa di saperne di più vi ricordiamo che l’attore ha annunciato nei mesi scorsi una pausa da Upas, tanto che già nelle puntate della soap a cui stiamo assistendo in questo periodo Devenuto non è più in sigla iniziale ma è accreditato tra i ruoli guest.

In realtà, almeno per il momento, ciò non vuol dire che Andrea scomparirà completamente: le sue apparizioni si sono diradate un po’ rispetto al passato, ma è già noto che l’interprete girerà ancora degli episodi a gennaio 2020 e quindi dovrebbe comunque farci ancora compagnia durante l’inverno, anche se in modo saltuario.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Ma cosa succederà in seguito? Si andrà verso un vero finale del personaggio? O continuerà ad esserci di tanto in tanto qualche “toccata e fuga”? Insomma, che fine farà la coppia Andrea & Arianna (Samanta Piccinetti)?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.