Un posto al sole: VIVIANA è una bomba pronta a esplodere, anticipazioni

VIVIANA di Un posto al sole
VIVIANA di Un posto al sole

Ormai diverso tempo fa abbiamo appreso di un’avventura tra Filippo (Michelangelo Tommaso) e Viviana Carlino (Angela Bertamino), una collaboratrice del Sartori e di suo padre Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) a Tenerife. La storia sembrava in teoria destinata a non lasciare grandi tracce (a parte i forti sensi di colpa del diretto interessato nei confronti di sua moglie), ma i telespettatori di Un posto al sole sanno benissimo che ogni azione produce una conseguenza…

In questo caso, la “conseguenza” è l’inaspettato arrivo in quel di Napoli di Viviana, desiderosa di conoscere i motivi per i quali il suo rapporto professionale con Ferri e suo figlio si sia a un certo punto interrotto. Ed è bastato un incontro con Roberto per far capire alla donna che l’essere andata a letto con Filippo le è costato il lavoro con i due imprenditori.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Tra l’altro, neanche a dirlo, la Carlino ha trovato alloggio nell’unico b&b presso cui sarebbe stato meglio non avvicinarsi affatto: quello di Serena (Miriam Candurro)! Così facendo, la nuova arrivata diventa di diritto quella che le nuove anticipazioni definiscono una bomba pronta a esplodere.

Eh sì, perché la narrazione in poche puntate ci porterà al punto in cui Serena inizierà a domandarsi il motivo per il quale Roberto e Filippo abbiano negato il lavoro a Viviana. E a quel punto, con il Sartori che sarà sempre più in difficoltà a mentire alla consorte, Ferri dovrà fare una mossa per far tacere la sua ex collaboratrice.

Ma tale iniziativa non è detto che riscuota il successo auspicato: le trame indicano che per Filippo le cose potrebbero mettersi decisamente male e ciò succederà venerdì 3 gennaio. Che sia una puntatona da non perdere? Di certo c’è che le complicazioni non mancheranno neanche in seguito, ma ne riparleremo a tempo debito…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.