Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole: VIVIANA è una bomba pronta a esplodere, anticipazioni

Un posto al sole: VIVIANA è una bomba pronta a esplodere, anticipazioni

VIVIANA di Un posto al sole
VIVIANA di Un posto al sole

Ormai diverso tempo fa abbiamo appreso di un’avventura tra Filippo (Michelangelo Tommaso) e Viviana Carlino (Angela Bertamino), una collaboratrice del Sartori e di suo padre Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) a Tenerife. La storia sembrava in teoria destinata a non lasciare grandi tracce (a parte i forti sensi di colpa del diretto interessato nei confronti di sua moglie), ma i telespettatori di Un posto al sole sanno benissimo che ogni azione produce una conseguenza…


Leggi anche: DAYDREAMER, anticipazioni puntata di mercoledì 15 luglio 2020


In questo caso, la “conseguenza” è l’inaspettato arrivo in quel di Napoli di Viviana, desiderosa di conoscere i motivi per i quali il suo rapporto professionale con Ferri e suo figlio si sia a un certo punto interrotto. Ed è bastato un incontro con Roberto per far capire alla donna che l’essere andata a letto con Filippo le è costato il lavoro con i due imprenditori.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Tra l’altro, neanche a dirlo, la Carlino ha trovato alloggio nell’unico b&b presso cui sarebbe stato meglio non avvicinarsi affatto: quello di Serena (Miriam Candurro)! Così facendo, la nuova arrivata diventa di diritto quella che le nuove anticipazioni definiscono una bomba pronta a esplodere.

Eh sì, perché la narrazione in poche puntate ci porterà al punto in cui Serena inizierà a domandarsi il motivo per il quale Roberto e Filippo abbiano negato il lavoro a Viviana. E a quel punto, con il Sartori che sarà sempre più in difficoltà a mentire alla consorte, Ferri dovrà fare una mossa per far tacere la sua ex collaboratrice.

Ma tale iniziativa non è detto che riscuota il successo auspicato: le trame indicano che per Filippo le cose potrebbero mettersi decisamente male e ciò succederà venerdì 3 gennaio. Che sia una puntatona da non perdere? Di certo c’è che le complicazioni non mancheranno neanche in seguito, ma ne riparleremo a tempo debito…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

10 Commenti

  1. Finalmente un po’ di pepe nella famiglia mulino bianco! La trama mi intriga non poco! Vedremo i prossimi sviluppi. Per il momento non ho capito ancora se Viviana sia a conoscenza che il b&b è proprio della moglie di Filippo!

  2. Comunque la si pensi, Lory, sulla coppia Serena-Filippo, questa Viviana tanto a piombo non mi sembra; ma, dico io, cosa ti spinge a cercare un uomo che, di certo, non ti ha promesso niente, che non ti ha più cercata, andando a stanarlo nella sua città e alloggiando proprio nelB&B di sua moglie?Una frase, di Viviana, mi mise in allarme, nella scena svolta a Tenetife:” Chi viene a vivere qui, vuole dimenticare il passato” A parte il fatto che questo non è affatto vero, perché molte persone e coppie scelgono le Canarie per aprire attività o godersi la pensione più che in Italia, la frase fa capire che la ragazza deve averne vissute di avventure e non proprio da ricordare! Qualora fosse incinta, poi, (a parte il colpo di scena scontato e stucchevole), verrebbe riproposta una figura di donna arrampicatrice sociale che ha stancato fin troppo.Ancora tempo fa, io scrissi che prevedevo un’evoluzione della trama sulla falsariga di” Attrazione fatale” e riconfermo questa mia convinzione, soprattutto dopo la puntata di stasera, dopo l’istallazione di Viviana da Serena, che è stata il primo passo per entrare nella vita della coppia.Se” dark lady” deve essere, spero che questa nuova attrice sia all’altezza del ruolo!

  3. Non è la prima volta che Filippo si trova in questo tipo di situazione.. Anni e anni fa aveva tradito Carmen con una mezza sfasata e la tizia in questione lo ricatto’.. Era una disegnatrice che arrivò ad odiare Carmen e soffriva di disturbi in seguito a una strage familiare.. Qualcuno ricorda il nome?

  4. So felice, grande viviana fai quello che devi fare, hai campo libero.

  5. Ricordo l’episodio citato da Giovanna, non rammento il nome del personaggio, ma fu una trama che andò avanti a lungo ed era davvero disturbata la tipa! In questo caso però, rispondo a Clelia, mi sembra che Viviana sia attaccata al suo lavoro, sia venuta a Napoli per prendersi quello che secondo lei le spetta, non accetta il fatto che per la scappatella con Filippo, possa essere esclusa da nuovi affari. Ci poteva pensare prima, dico io! Se ti sei voluta levare lo sfizio perchè proprio non ti trattenevi, dovevi anche mettere in conto che ti giocavi il lavoro! Per ora la ragazza è tutt’altro che positiva! Una nuova dark lady? Vedremo.

  6. Anche a me intriga la trama, spero solo che non si dissolva in una bolla di sapone come spesso accade…
    Sicuramente proprio limpida la fanciulla non è… anch’io avevo notato quella frase detta a Tenerife e mi aveva già dato da pensare…
    Spero solo che non sia incinta di Filippo, perché sarebbe la cosa più banale in assoluto!

  7. Di nuovo problemi col sito di RayPlay… dalla puntata del 10/12 si salta a quella del 18/12!!

  8. Secondo me a Viviana a un certo punto ci “penserà” Ferri…e nel caso in cui “esageri” nel metterla a tacere (Miriam Imparato docet) si creerà una situazione di enorme imbarazzo per padre e figlio, specie nei confronti di Serenella. Si potrebbe effettivamente arrivare a un punto di non ritorno negli equilibri di questo trittico…e se così sarà, sarà un punto di svolta importante. Ho la sensazione che non andrà così, perché ho l’impressione che gli autori considerino Fili e Sere una coppia ormai storica…tutto, dopo un bel travaglio, si sistemerà, alla fine…

    • Bisognerà vedere, Fred, questo travaglio quanto durerà e quante altre persone coinvolgerà, perché non ha l’apparenza di una crisi di poco conto e sono convinta che segnerà un punto di svolta importante che alterera’vari equilibri.Stasera, si è vista Viviana rifiutare, sdegnata, l’assegno di Ferri, il quale, a suo modo, sta cercando di salvare il matrimonio del figlio (gesto impensabile, in altri tempi).Non riesco a mettere a fuoco il personaggio di Viviana e temo che rivelerà tutto a Serena, dimostrandosi inutilmente crudele verso una donna che si era presa a cuore la sua situazione:mah! Mi è sorto, perfino, il dubbio che non agisca da sola, ma vedremo.Se Serena, comunque, per orgoglio ferito, per somma delusione, dovesse cercare in Leonardo una spalla su cui piangere o qualcosa d’altro, temo che resterà alquanto delusa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *