Beautiful: BROOKE vuole far cacciare QUINN e SHAUNA, anticipazioni USA

Brooke Logan Forrester
Brooke Logan Forrester

Come già riportatovi, nelle prossime puntate americane di Beautiful Brooke Forrester sarà sconvolta dallo scoprire una verità… non proprio gradita! Eh sì: la Logan sarà vicinissima a rimettere insieme i pezzi del suo matrimonio con Ridge, ma nuovi avvicendamenti tra i loro figli rischieranno di complicare le cose.

Ma non sarà l’unica spinosa questione che renderà le cose complicate per la coppia: Brooke, infatti, avrà presto uno scontro con Quinn Forrester quando quest’ultima si schiererà con la sua amica Shauna Fulton. Proprio in questi episodi, Brooke avrà scoperto tutto riguardo ai baci che la nuova arrivata si è scambiata con Ridge in questo momento di crisi coniugale e, ovviamente, non ne sarà affatto felice!

Il bacio tra Ridge e Shauna / Beautiful
Il bacio tra Ridge e Shauna / Beautiful

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Cosa succederà a quel punto? La Logan si recherà a villa Forrester dove chiederà a Eric Forrester di cacciare Shauna. Infiammata per l’astio nei confronti della Fulton, Brooke si spingerà oltre e inviterà l’ex marito a liberarsi anche di Quinn! La tensione tra le tre donne si farà insomma alquanto scottante, al punto che Eric si ritroverà nella scomoda posizione di dover sedare le discussioni. Ci riuscirà?

Stando alle anticipazioni, lo scontro tra Brooke e Quinn era inevitabile dato anche il loro passato, ma soprattutto per via del ruolo di “matriarca Forrester” che ciascuna delle due, in qualche modo, rivendica per se stessa. Insomma, due prime donne nel clan sono troppe! La tensione diventerà presto ingestibile? E cosa ne sarà del ricongiungimento tra Brooke e Ridge?

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.