Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni americane: SALLY SPECTRA è malata?

Beautiful, anticipazioni americane: SALLY SPECTRA è malata?

Sally di Beautiful
Sally di Beautiful

Nelle attuali puntate americane di Beautiful qualcosa non quadra con Sally Spectra e, stando alle prime anticipazioni fornite da Soap Opera Digest, la ragazza potrebbe essere malata!!


Leggi anche: IL SILENZIO DELL’ACQUA 2, anticipazioni terza puntata di mercoledì 9 dicembre


Come già vi avevamo riportato, Sally sta lavorando ad una nuova linea giovane con Steffy da qualche mese; le due partner, tuttavia, dovranno vedersela con Hope For The Future. Thomas, infatti, è riuscito a convincere Hope a tornare al lavoro, accorciando il periodo di maternità che la giovane si era presa dopo essersi ricongiunta alla figlia Beth. Tuttavia, due collezioni destinate ad uno stesso target sono troppe per la Forrester Creations e così Thomas ha persuaso papà Ridge ad organizzare una sfida in passerella: la linea che raccoglierà più consensi da parte dei distributori arà quella che verrà messa in produzione.

Beautiful, trame americane: STEFFY e RIDGE non sono soddisfatti del lavoro di SALLY

Desiderosa di vincere, Steffy ha da subito iniziato a temere il talento del fratello, esigendo il massimo da Sally che, tuttavia, sembra aver perso un po’ di smalto…

La mancanza di miglioramenti nel lavoro della giovane Spectra ha preoccupato sia Steffy che Ridge, i quali si sono visti costretti ad informarla che le sue creazioni non potranno far parte della sfida. Sally ha per un attimo temuto un licenziamento ma i due Forrester l’hanno rassicurata a riguardo, mostrando però preoccupazione circa il fatto che la ragazza non sembri più se stessa.

Comunque sia, la stilista ha avuto una vera e propria crisi di panico, incapace di capire cosa le stia succedendo. La sua incapacità di dare il massimo prelude ad una preoccupante diagnosi? Nei prossimi episodi USA, Sally si ritroverà a parlarne con Katie.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Se, invece, fosse tutta una questione di umore? Come vi avevamo già anticipato, neanche la vita privata di Sally sembra avere un luminoso futuro: Wyatt è ancora turbato per il fatto che, durante una conversazione, la sua fidanzata l’abbia chiamato “Liam” (lapsus o anche questo il sintomo di una possibile malattia?), convinto che ciò nasconda dei sentimenti ancora vivi della donna per il fratello. Quel che è certo è che, ritrovando l’intesa con Flo Fulton, Wyatt prenderà la decisione di troncare nuovamente la relazione con Sally, sebbene quest’ultima, inconsapevole, glielo renderà difficile manifestando il suo amore per lui…

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.