Come una madre: SEBASTIANO SOMMA torna in tv dopo tanti anni

Sebastiano Somma nel cast di COME UNA MADRE
Sebastiano Somma nel cast di COME UNA MADRE

L’attesissima fiction Come una madre, a cui assisteremo a partire da domenica 2 febbraio su Rai 1 e che vedrà protagonista Vanessa Incontrada, ha anche il merito di aver fatto tornare sul piccolo schermo un interprete molto amato e che mancava dalla tv da diversi anni: Sebastiano Somma.

In una recentissima intervista concessa al settimanale Novella 2000, Somma ha rivelato di essere stato per molto tempo lontano dalla televisione per mancanza di proposte che lo soddisfacessero, preferendo dunque puntare maggiormente sul teatro. Ma ora la proposta giusta è arrivata ed è proprio la serie in partenza il 2 febbraio.

Come una madre: Sebastiano Somma ritorna alla fiction con un ruolo complesso

In Come una madre, Somma presta il suo volto a un agente dei servizi segreti: si tratta di un personaggio negativo ma con dei forti chiaroscuri, “legato alle istituzioni e al suo essere militare“.

Vi ricordiamo che questa nuova produzione Rai si articolerà in tre puntate e che nel cast, oltre alla Incontrada e a Sebastiano Somma, c’è anche il popolare attore Giuseppe Zeno.

Appuntamento dunque a domenica prossima e, se intanto volete saperne di più sulla fiction Come una madre, vi ricordiamo il nostro post di anticipazioni in cui vi parliamo del cast e della trama.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!