Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni: COSIMO ha un problema molto serio…

Cosimo Bergamini (interpretato da Alessandro Cosentini) / Il paradiso delle signore
Cosimo Bergamini (interpretato da Alessandro Cosentini) / Il paradiso delle signore

L’Expo 61 è sempre più vicino e Marta Guarnieri (Gloria Radulescu) e Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) si comportano come due trottole impazzite: i protagonisti de Il Paradiso delle Signore non sanno però che un piccolo ostacolo sta per compromettere tutto il lavoro fatto nelle settimane precedenti… Cosa succederà?

Nell’amata fiction daily di Rai 1, tutto sembrerà procedere al meglio: Gabriella Rossi (Ilaria Rossi) e Agnese Amato (Antonella Attili) hanno lavorato senza sosta per poter consegnare le divise da hostess commissionate proprio da Ravasi per Expo 61; tutto sembra andare per il verso giusto ma una mancanza da parte di Cosimo Bergamini provocherà una consegna errata delle divise!

Il paradiso delle signore 4, spoiler: tensioni tra GABRIELLA e COSIMO

Questo sarà motivo di litigio tra Gabriella ed il giovane imprenditore, al punto che Agnese Amato si ritroverà nel difendere la nuora di fronte ad uno sconcertato Vittorio. La tensione tra la stilista e l’imprenditore continuerà ad aumentare sempre di più e, così come indicano gli spoiler, la speranza di poter passare la selezione per la divisa da hostess – firmata Il Paradiso delle Signore – viene infranta dall’ennesima disattenzione di Cosimo che, per la prima volta, provoca il malcontento e la delusione in Marta e Vittorio!

Ma quale sarà il motivo di tutte queste “mancanze” da parte di Bergamini? È possibile che l’imprenditore sia stato distratto dai sentimenti per l’affascinante Gabriella? La verità al momento è un’altra: si scopre che il motivo delle sviste imprenditoriali di Cosimo riguardano purtroppo un problema familiare abbastanza serio da associare alla madre del ragazzo, la signora Delfina.

Cosa succederà a quel punto? Quel che è certo è che al Paradiso ci si impegnerà subito in un’altra iniziativa che avrà a che fare con il variopinto mondo dei… fotoromanzi!

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!