Il paradiso delle signore 4: LORENA vuole MARCELLO BARBIERI? Anticipazioni

VERDIANA COSTANZO è Lorena Mascoli a Il paradiso delle signore
VERDIANA COSTANZO è Lorena Mascoli a Il paradiso delle signore / Foto da Instagram

Il paradiso delle signore 4: VERDIANA COSTANZO sarà Lorena Mascoli

Con l’avvio del 2020, pare proprio che ci siano novità a Il paradiso delle signore 4. La fiction daily di Rai 1, infatti, sta chiudendo alcune storie e sembra proprio che stia per aprirne altre, tanto che sono in arrivo tre nuovi personaggi.

Da quel che si è capito, per il momento la risoluzione in positivo degli amori più seguiti dai fan può decisamente aspettare: come già anticipato, un nuovo uomo sta per irrompere nella vita di Clelia Calligaris (Enrica Pintore), chissà se sarà più forte del suo sentimento per Luciano (Giorgio Lupano)…

Ma non solo: il 24 gennaio entrerà in scena una giovane attrice di fotoromanzi, il cui agente intende incontrare Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) per fargli una proposta. Comincerà così la permanenza al Paradiso di Lorena Mascoli (Verdiana Costanzo), una ragazza inizialmente vanitosa e seducente ma che poi mostrerà un lato più dolce e malleabile. Come riporta il settimanale Telepiù, Lorena finirà per interessarsi parecchio a Marcello Barbieri (Pietro Masotti): il bel barista sarà dunque “distratto” dalla nuova arrivata oppure continuerà a pensare a Roberta (Federica De Benedittis)?

Il paradiso delle signore 4: SEBASTIANO GAVASSO sarà Orlando Brivio

La Mascoli non arriverà sola: come già detto, ci sarà con lei il suo agente Orlando Brivio (Sebastiano Gavasso), un affascinante editore di fotoromanzi che finirà per “usare” Il paradiso delle signore come set per le sue produzioni. Un clima di sogno si impadronirà dunque del grande magazzino milanese?

In attesa di saperne di più, occhio anche a qualche rientro molto gradito che potrebbe esserci tra un po’ di tempo…

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!