Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni: Federico invalido, Roberta vuole Marcello

FEDERICO e ROBERTA / Il paradiso delle signore
FEDERICO e ROBERTA / Il paradiso delle signore

Il nuovo anno de Il Paradiso delle Signore non inizia proprio bene: la fiction daily di Rai 1 apre infatti il 2020 con tristi avvenimenti!

In primis assisteremo a uno svenimento di Marta Guarnieri (Gloria Radulescu), che potrebbe mettere la sua gravidanza a rischio; poi c’è la scomparsa misteriosa del capofamiglia degli Amato e infine, argomento principale di queste anticipazioni, vedremo a breve il ritorno di Federico Cattaneo (Alessandro Fella) su una sedie a rotelle.

Il paradiso delle signore 4, spoiler: FEDERICO ama ancora ROBERTA, ma lei pensa a MARCELLO

Non conosciamo bene le dinamiche dell’incidente ma la notizia terribile riguardante Federico sconvolgerà casa Cattaneo e perfino Marcello Barbieri (Pietro Masotti) che, a questo punto, non saprà più come comportarsi con Roberta Pellegrino (Federica De Benedittis)…

Si respirerà quindi un aria molto tesa: Roberta sarà ancora in preda ai sensi di colpa, che diventeranno ancora più pesanti dopo la notizia su Federico, mentre Silvia Cattaneo (Marta Richeldi) non vedrà affatto di buon occhio “l’amicizia” tra Roberta e Marcello. Intanto Luciano (Giorgio Lupano), padre del giovane soldato, preferirà non rivelare alla moglie le vere condizioni in cui versa il figlio.

Il paradiso delle signore 4, trame: ROBERTA confessa a GABRIELLA la verità sui suoi sentimenti

Quest’ultimo, così come ci dicono gli spoiler, rientrerà a Milano e così Silvia e Roberta rimarranno impietrite e sconvolte nel vederlo sulla sedie a rotelle!

Cosa succederà ora? Il giovane Cattaneo potrebbe rimanere paralizzato per sempre e, apprendendo la nefasta notizia, i coniugi Silvia e Luciano preferiranno, per il momento, non dire nulla a Federico riguardo alle sue prospettive di vita. Ma da questo momento in poi la relazione sentimentale che lega Roberta a Federico si complicherà: lui è sempre più innamorato della venere, che invece cerca in modo sempre meno convinto di respingere i sentimenti verso Marcello.

Occhio, perché presto vedremo Roberta confessare ad una sconvolta Gabriella (Ilaria Rossi), di non sentire più amore nei confronti di Federico. Sarà questo l’epilogo tra Roberta e il suo soldato? Staremo a vedere…

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!