Home | IL PARADISO DELLE SIGNORE anticipazioni e trame | Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni: ROCCO star dei fotoromanzi?

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni: ROCCO star dei fotoromanzi?

ROCCO de IL PARADISO DELLE SIGNORE / Copyright foto: P. BRUNI
ROCCO de IL PARADISO DELLE SIGNORE / Copyright foto: P. BRUNI

A Il paradiso delle signore 4, le disattenzioni di Cosimo Bergamini (Alessandro Cosentini) nei confronti del grande magazzino milanese potrebbero costare care a Vittorio Conti (Alessandro Tersigni), che nell’immediato vede sfumare il sogno di far parte di Expo 61.


Leggi anche: Il paradiso delle signore 5, anticipazioni dal 5 al 9 ottobre 2020


Come abbiamo già potuto vedere negli attuali episodi, alcune mancanze da parte di Cosimo hanno causato gravi problemi per Vittorio e soprattutto per la qualifica della divisa da hostess per Expo 61; una telefonata inaspettata, però, ha messo Gabriella (Ilaria Rossi) in allarme, facendole dedurre che Bergamini possa essere stato distratto da alcuni motivi familiari tenuti segreti.

Anticipazioni: Il paradiso delle signore diventa un set di fotoromanzi!

La conferma l’abbiamo avuta anche da Riccardo Guarnieri (Enrico Oetiker) che, durante una conversazione con l’amico, pare essere totalmente a conoscenza dei motivi per cui il giovane sembra avere la testa altrove. Ebbene, il dottor Conti verrà a sapere proprio da Gabriella il motivo per cui il giovane imprenditore è stato privo di attenzioni sull’ambiente di lavoro, e per questo eviterà di licenziare Cosimo: il motivo sarà da ricondurre alla madre del Bergamini, la signora Delfina, che pare abbia un grave problema…

Nel frattempo – dopo il fallimento della partecipazione all’Expo – c’è aria di novità al grande magazzino e questa volta Vittorio ha in progetto un fotoromanzo ambientato proprio al Paradiso. Una delle Veneri sarà scelta come protagonista: chi riuscirà ad ambire al ruolo di attrice di fotoromanzi?

Gli spoiler ci dicono che l’ufficio di Vittorio verrà invaso dai tecnici e dalla troupe per questo nuovo progetto ed il regista noterà un certo potenziale in Rocco Amato (Giancarlo Commare), tanto da proporgli una parte nel fotoromanzo; la starlette Lorena Mascoli (Verdiana Costanzo) invece getterà gli occhi sull’aitante Marcello Barbieri (Pietro Masotti) mentre la scelta della Venere coprotagonista ricadrà sull’aspirante attrice Marina Fiore (Ludovica Coscione) che, insieme ad Irene (Francesca Del Fa), rimarrà colpita dal fascino di Rocco nelle vesti di attore! Il giovane siciliano avrà fatto colpo finalmente?

Rocco e Irene / Il paradiso delle signore
Rocco e Irene / Il paradiso delle signore (foto dal profilo Instagram “Affictionati”)

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *