NEW AMSTERDAM: la seconda stagione su Canale 5. Cast, trama e anticipazioni

New Amsterdam 2 / Foto di: UNIVERSAL
New Amsterdam 2 / Foto di: UNIVERSAL

Gli appassionati del dottor Max Goodwin stanno facendo in queste ore il conto alla rovescia: da martedì 14 gennaio, infatti, Canale 5 manderà in onda in prima visione assoluta la seconda stagione di New Amsterdam, l’avvincente medical drama Nbc con protagonista l’amatissimo Ryan Eggold.

Dopo lo scioccante cliffhanger del season finale della prima stagione, gli spettatori del telefilm scalpitano per scoprire quale sarà il destino di Georgia Goodwin, Lauren Bloom o Helen Sharpe, coinvolte nel violento scontro che ha concluso il primo ciclo. Dal promo in onda in questi giorni su Canale 5, è chiaro che una delle tre donne non sopravviverà. Una tragedia, l’ennesima, che segnerà ancora di più la vita di Max.

La verità sarà rivelata nel corso del primo episodio, nel quale ci sarà un salto temporale di tre mesi dopo la tragedia:  attraverso dei flashback, si scoprirà chi ha perso la vita. Max, oltre al nuovo ruolo di padre della piccola Luna, deve fare i conti anche con i propri problemi di salute che lui mette ancora in secondo piano per continuare ad occuparsi dei suoi pazienti.

Nel cast della nuova stagione, oltre al protagonista Ryan Eggold, confermati anche Freema Agyeman (Helen Sharpe), Janet Montgomery (Lauren Bloom), Jocko Sims (Floyd Reynolds), Tyler Labine (Iggy Frome) e Anupam Kher (Vijay Kapoor). Ci sarà anche una new entry: l’attrice americana Ana Villafañe nel ruolo di Valentina Castro, la nuova e brillante oncologa che seguirà proprio il caso di Goodwin.

Le emozionanti storie di New Amsterdam terranno compagnia gli spettatori ancora per molti anni. Infatti, lo scorso 11 gennaio la NBC ha rinnovato la serie per altre tre stagioni, garantendo allo show di rimanere in onda fino al 2023. Con una media di quasi dieci milioni di telespettatori (considerando i Live+7) e un rating dell’1.7 nel target demografico 18-49, lo show è il quarto programma più seguito del network.

La nuova stagione si preannuncia ricca di pathos e adrenalina, un susseguirsi di emozioni e colpi di scena, tali da rendere effettivamente impossibile non amare le nuove avventure dell’amato dottor Goodwin. Potete seguire la serie il martedì in prima serata su Canale 5, oppure in streaming  e on demand sul sito Mediaset Play.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!