Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Robert e Joshua scoprono che Valentina ha cercato di uccidere Christoph!

Valentina investe Christoph 2, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Valentina investe Christoph, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)

Un dramma a due facce sta per iniziare per la famiglia Saalfeld. Nei prossimi episodi italiani di Tempesta d’amore il clan di albergatori verrà infatti sconvolto dal terribile attentato a Christoph (Dieter Bach), non sapendo che la causa di tutto è l’esponente più giovane dell’altro lato della famiglia…

Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Valentina investe Christoph

Eva e Valentina, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva e Valentina, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Arrivato al Fürstenhof con l’intento di mettere le mani sull’hotel a cinque stelle e cacciare i parenti “illegittimi”, non si può certo dire che Christoph si sia fatto molti amici in questi anni. Due fatti in particolare hanno però per sempre minato il suo rapporto con il resto della famiglia: il suo tentativo di usare la malattia di Valentina (Paulina Hobratschk) per i propri fini e i continui intrighi mirati a separare Eva (Uta Kargel) e Robert (Lorenzo Patané).

Non c’è dunque da stupirsi se la ragazzina non sarà esattamente una fan dell’albergatore, ma la scoperta che sua madre potrebbe essere rimasta incinta in seguito alla sua notte di passione con l’uomo farà letteralmente esplodere l’odio della giovanissima Saalfeld.

Valentina investe Christoph, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Valentina investe Christoph, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Fuori di sé per la sconvolgente scoperta, Valentina abbandonerà la festa per il suo 18° compleanno e affronterà Christoph, con cui la conversazione degenererà. Il peggio arriverà però poco dopo: dopo essersi messa alla guida di uno shuttle del Fürstenhof, la ragazzina si troverà di fronte proprio l’albergatore e a quel punto, complice il troppo alcol assunto, premerà sull’acceleratore!

Una decisione che avrà conseguenze pesantissime…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Joshua e Robert cancellano le prove contro Valentina

Christoph ha un incidente, Tempesta d'amore © ARD Stella Boda
Christoph ha un incidente, Tempesta d’amore © ARD/Stella Boda

Mentre Christoph verrà ritrovato in fin di vita sul ciglio della strada da Henry (Patrick Dollmann), tutto il Fϋrstenhof sarà in ansia per Valentina: dal momento in cui ha improvvisamente lasciato la propria festa di compleanno, la ragazzina sembra infatti scomparsa nel nulla.

Joshua ritrova Valentina in una baita, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Joshua ritrova Valentina in una baita, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Dopo ore di ricerche frenetiche, sarà Joshua (Julian Schneider) a dare il cessato allarme: l’uomo troverà infatti la sorella profondamente addormentata in una baita. Una volta ripresasi, la ragazzina non sembrerà ricordare nulla di quanto accaduto quella terribile notte. Se la sua memoria non ne ha mantenuto traccia, però, non altrettanto si può dire dell’auto da lei usata per investire l’albergatore…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Joshua ritrova Valentina, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Joshua ritrova Valentina, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Con enorme sconcerto, Joshua e Robert si renderanno infatti conto che è proprio la loro amata Valentina il pirata della strada che ha ridotto in fin di vita Christoph!

Ben sapendo che Valentina verrebbe accusata di tentato omicidio visti i suoi precedenti con l’albergatore, i due uomini capiranno che c’è una sola possibilità per proteggerla: eliminare tutte le prove della sua colpevolezza!

Purtroppo per loro, però, qualcuno sarà sulle loro tracce…

Robert, Valentina e Joshua, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Robert, Valentina e Joshua, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.