Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Valentina scopre che Eva è incinta e decide di uccidere Christoph!

Valentina attacca Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Valentina attacca Christoph, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Una nuova vita che nasce dovrebbe portare la gioia. Quello di Eva Saalfeld (Uta Kargel), invece, rischierà di causare una tragedia. Nei prossimi episodi italiani di Tempesta d’amore la verità sulla gravidanza della Saalfeld verrà infatti alla luce con conseguenze drammatiche…

Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Eva e Robert in crisi per il figlio in arrivo

Robert e Eva, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Robert e Eva, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Ormai da settimane il rapporto tra Eva e Robert (Lorenzo Patané) non è dei migliori, ma la rivelazione da parte della donna di essere incinta – e, soprattutto, di non sapere chi sia il padre del bambino che porta in grembo – farà precipitare le cose.

Dopo aver più volte messo la moglie sotto pressione per spingerla a effettuare immediatamente un test di paternità prenatale, minacciando il divorzio nel caso in cui Christoph (Dieter Bach) dovesse risultare essere il padre, Robert si renderà conto di aver esagerato: a causa dello stress da lui causato, Eva avrà infatti un collasso e rischierà di perdere il bambino che porta in grembo.

Eva e Robert in ospedale, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Eva e Robert in ospedale, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

A quel punto l’uomo si dirà pronto a sostenere la donna e suo figlio senza bisogno di un esame genetico, ma poi si tradirà in una conversazione privata con Werner (Dirk Galuba), augurandosi che la coniuge abbia un aborto spontaneo

Sconvolta per le parole del marito, Eva prenderà una decisione drastica: lasciare il Fürstenhof per tornare a vivere da suo padre, almeno fino a che il bimbo che porta in grembo non sia nato. Rendendosi conto del proprio errore, Robert farà di tutto per calmare la Saalfeld, ma lei sarà irremovibile. E ora?

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Valentina scopre che Eva è incinta

Eva e Valentina, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva e Valentina, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Disperato, l’uomo avrà un momento di sconforto che verrà però interrotto dall’arrivo improvviso di Valentina (Paulina Hobratschk). Di fronte alle domande pressanti della figlia, Robert non avrà altra scelta se non confessarle che Eva è incinta, omettendo però un particolare importante: non si sa chi sia il padre!

Come sempre, prima o poi però la verità verrà fuori e in questo caso ciò accadrà con un pessimo tempismo: durante i festeggiamenti per il proprio 18° compleanno, la giovane Saalfeld ascolterà infatti di nascosto una conversazione tra i genitori, capendo che questi ultimi non sono stati sinceri con lei.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Valentina investe Christoph, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Valentina investe Christoph, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

A quel punto Eva non se la sentirà più di mentire alla figlia e le confesserà che il padre del bambino che porta in grembo potrebbe essere Christoph, ovvero l’uomo che ha fatto di tutto per distruggere il suo matrimonio e, mesi prima, giocò con la vita di Valentina per il proprio tornaconto.

Inutile dire che la ragazzina rimarrà sconvolta di fronte alla notizia e, dopo aver accusato la madre di aver distrutto la loro famiglia, affronterà lo stesso Christoph. Ebbene, la conversazione tra i due degenererà velocemente e così, quando poco dopo la ragazzina si ritroverà l’albergatore davanti mentre lei è alla guida di un furgoncino, deciderà di premere sull’acceleratore

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.