Un posto al sole: FRANCO e la maestra, sarà guerra? Anticipazioni

PEPPE ZARBO è FRANCO BOSCHI a Un posto al sole
PEPPE ZARBO è FRANCO BOSCHI a Un posto al sole

È ormai da qualche mese che a Un posto al sole stiamo assistendo alle vicende della piccola Bianca (Sofia Piccirillo), che in quest’annata scolastica ha una nuova insegnante con la quale non si sta trovando affatto bene…

Vista l’immediata mancanza di feeling avvertita dalla bambina nei confronti della maestra Maria Grazia Gagliardi (Tiziana Bagatella), Angela (Claudia Ruffo) aveva subito pensato di fare quattro chiacchiere con la docente e, inizialmente, sembrava che il colloquio fosse servito a chiarire gli equivoci. Ma così non è stato!

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Bianca, infatti, continua ad essere molto impaurita dalla Gagliardi e, con la ripresa della scuola dopo le vacanze di Natale, noteremo come la bimba continui a temere sin troppo il giudizio della maestra. Cosa succederà?

Vi avevamo anticipato in tempi non sospetti che questa storyline avrà una sorta di escalation, di cui avremo decisamente sentore con la messa in onda degli episodi della prossima settimana: Franco (Peppe Zarbo) perderà la pazienza e avrà un vero e proprio scontro verbale con Maria Grazia, cosa che allarmerà Angela e porterà quest’ultima a cercare di calmare le acque.

La Poggi temerà insomma che la tensione possa diventare eccessiva e così tenterà di persuadere il suo compagno di vita a chiedere scusa all’insegnante di Bianca. Ci riuscirà? Quel che è certo è che la storia non finisce qui…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.