Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: GIULIA e MARCELLO, c’è qualcosa che non va?

Un posto al sole anticipazioni: GIULIA e MARCELLO, c’è qualcosa che non va?

GIULIA / Upas
GIULIA / Upas

Tra le vicende che a Un posto al sole stanno caratterizzando l’attuale stagione c’è un amore molto “virtuale”, quello tra Giulia (Marina Tagliaferri) e un non meglio identificato Marcello.


Leggi anche: Un posto al sole anticipazioni: VIOLA ed EUGENIO, la tensione c’è ancora tutta!


Dopo la conclusione del rapporto sentimentale tra la Poggi e Denis (Corrado Tedeschi), la donna ha infatti intrapreso una tenera “amicizia di chat” con un uomo che ancora non ha conosciuto di persona e che però sembra stranamente avere sempre la parola giusta al momento giusto, risollevando il morale della nostra protagonista ogni volta che serve. I due si vedranno mai “live”?

Un posto al sole, spoiler: MARCELLO vive un “momento difficile”, salta l’appuntamento con GIULIA?

Nelle prossime puntate, l’occasione sembrerà esserci e si andrà verso un primo appuntamento, cosa che renderà Giulia molto felice. Tuttavia le cose, neanche a dirlo, non andranno per il verso giusto e – da quel che si evince dalle anticipazioni – l’attesissimo primo incontro potrebbe non esserci. Marcello, infatti, vive a suo dire un momento economico difficile e ciò complicherà la situazione: le trame ci annunciano che “Giulia Poggi sembra dover rinunciare all’idea di conoscere Marcello“.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Fin qui gli spoiler, ma confessiamo di essere molto incuriositi dalle opinioni e dai pareri che fin dall’inizio i fan della soap stanno manifestando sui social network a proposito di questa vicenda. Un posto al sole ci ha abituato negli anni ad essere sempre “sul pezzo” e agli aficionados non è sfuggito che la storyline di Giulia e Marcello è arrivata subito dopo un’annata in cui in tv – per un motivo o per l’altro – è stato dedicato ampio spazio alla tematica delle truffe romantiche.

Dunque, la domanda che tutti si stanno facendo è: Marcello è una sorta di “Mark Caltagirone” di Upas o sarà davvero il nuovo grande amore di Giulia? E lo vedremo mai? I prossimi mesi chiariranno certamente tutti i dubbi!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

11 Commenti

  1. La solitudine è una cattiva consigliera e fa prendere abbagli.
    Giulia è sola da troppi anni,non ha più avuto una relazione sentimentale soddisfacente ed appagante ( Dennis non lo calcolo), è relegata al ruolo di madre,nonna e confidente e ha perso la sua identità di donna,amante e compagna….ecco che arriva un pirla qualsiasi su Internet che scrive paroline dolci,la fa sentire amata e desiderata elei ci cade con tutte le scarpe…
    E’ capitato anche a me, e sono una donna adulta anche io…

    • Cara Veronica, ho letto le tue poche righe ed ho percepito una sfumatura di tristezza. Da donna, ti invito al sorriso, a guardare fuori soprattutto quando c’è il sole. Una bella passeggiata rischiara le idee e mette di buon umore. Quando ci si sente soli, a chi non capita, basta pensare che tutti, nessuno escluso, abbiamo storie pesanti sul cuore e guai grandi o piccoli da risolvere. Non dobbiamo abbatterci e andare avanti. Ma è meglio non fidarsi del primo che si avvicina con paroline dolci e facili complimenti, non è il ponte giusto per attraversare il fiume della solitudine. Meglio rivolgere l’attenzione a dentro di noi e rovistare bene nella borsa che siamo, qualche risorsa che pensavamo perduta rispunta e balza ai nostri occhi. E si ricomincia. Per quanto riguarda la storia di Giulia, in effetti qualcuno aveva fiutato subito la trama, credo proprio che assisteremo ad un episodio di truffa romantica.

  2. Veronika, ti capisco profondamente, ma, in questa specifica situazione, è stata Giulia ad assumere, su di sé una pluralità di ruoli che, agli altri suoi familiari, non è parso vero accollarle e lei se li è tenuti perché, diciamolo, erano e sono ruoli di potere.Cominciando dalla fetta più consistente di affitto, ai consigli sempre solleciti a chiunque, alle emergenze che lei risolve.Va detto anche che, comunque, non è mai stata una donna passiva, ha vissuto varie storie, si è pure allontanata da casa per tre anni, lasciando i figli piccoli a Renato.Svolge un lavoro di grande valore sociale ed è il cardine della famiglia (e vuole esserlo).Forse, vuole tutto, ma nemmeno i divi di Hollywood hanno tutto.

  3. Desidero concludere che mi impongo di non credere che una donna debba essere felice solo con un uomo accanto, Veronica.La solitudine la si può sentire anche in coppia ed è è tragica, l’isolamento è un’altra cosa, forse peggiore, anche perché può essere causata da noi stessi, per depressione, per delusioni di vario genere, per una forma di rappresaglia contro il mondo che, comunque, non porta a nulla.

  4. Ho letto i vostri commenti e mi sento di spezzare una lancia a favore di Veronika. Mi spiego. Anch’io come voi penso che quei ruoli sia Giulia stessa che li abbia voluti assumere e che una donna per essere felice e realizzata non debba avere accanto un uomo a tutti i costi, però la vita riserva sempre sorprese e non sempre gradevoli e anche alle persone più colte e lungimiranti. Se osserviamo bene è da tempo secondo me che gli autori stanno preparando il campo per questa tematica: la relazione a distanza con Dennis che poi hanno deciso di rovinare in quella brutta maniera e che ha mandato Giulia nello sconforto, poi i primi dissidi con Angela, sulla questione di Bianca prima e sulla faccenda di Clara poi, per i quali Giulia ci è rimasta male. Per lei, abituata ad essere il fulcro della famiglia, questa cosa l’ha sicuramente amareggiata (e infatti l’ha anche scritto a questo fantomatico Marcello), quindi ci sta che in un momento in cui si può sentire sola si faccia abbindolare da un mascalzone virtuale nel quale trova conforto e comprensione. Purtroppo subentrano meccanismi psicologici molto sottili e subdoli e in un attimo ci si ritrova invischiate in una situazione poco piacevole e come è successo a Veronika conosco anch’io una persona a cui è successa una cosa simile, persona peraltro acculturata, piena di interessi, ma le è capitato ed è servito uno psicologo per farla uscire da quel loop mentale.

  5. Grazie per le vostre parole.
    Anche io come Giulia dopo anni di isolamento ho conosciuto una persona online che mi ha fatto sentire amata, desiderata e speciale…ben più giovane di me…grande oratore..ma alla fine era solo aria fritta.
    Sono stata male come nemmeno per le mie storie ” vere”.
    Bisogna prestare molta attenzione a chi ci approccia tramite uno smartphone o un computer, se gli autori tratteranno questo tema ne sarò molto lieta,perchè nessuna di noi è immune, lo dico con cognizione di causa…
    La solitudine e i fallimenti personali ripetuti nel tempo offuscano il raziocinio e il primo malintenzionato che desidera da noi qualcosa ci ha in pugno.
    Non ho perso soldi, ma la pace mentale sì, e sto ancora cercando di racquistarla.

    • mi unisco anch’io all’affettuosa vicinanza per la tua storia veronika. volevo solo aggiungere che oggi si criminalizzano i social per queste truffe, però sono sempre accadute. nei tempi passati, anche nella vita reale, non solo in quella virtuale, poteva capitare di imbattersi nel mascalzone che approfittava di momenti di debolezza e fragilità per rovinare economicamente, ma soprattutto psicologicamente, povere malcapitate. l’unico rimedio è lavorare costantemente sull’educazione dei nostri figli, perchè crescano rispettosi di se stessi e degli altri.

  6. Io pensavo che Marcello fosse quel signore con i baffi che Giulia aveva incontrato alla serata di ballo al Vulcano, non avevo idea che fosse un perfetto sconosciuto…

    • mah… veramente anch’io avevo capito così, ma a volte vedo le puntate mentre faccio altre cose e mi sfugge qualche particolare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *