Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole: torna LEONARDO, rivuole SERENA? Anticipazioni

Un posto al sole: torna LEONARDO, rivuole SERENA? Anticipazioni

ERIK TONELLI / Leonardo di Un posto al sole
ERIK TONELLI / Leonardo di Un posto al sole

A Un posto al sole arriva il primo dei numerosi colpi di scena a cui assisteremo durante questo inverno e la prossima primavera: torna infatti in video un controverso personaggio che aveva creato molto interesse nella parte centrale del 2019.

Andiamo con ordine. In questi giorni stiamo assistendo a un’aspra crisi matrimoniale tra Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro), con quest’ultima che – dopo il tradimento del marito con Viviana (Angela Bertamino) – ha deciso di partire per Berlino insieme alla figlioletta Irene (Greta Putaturo).

La partenza della consorte ha scatenato l’inferno nella mente del Sartori, che è più volte tornato con i ricordi al momento in cui ha perso la sua “prima famiglia” (per via anche della sparizione di suo figlio). Nelle puntate di questa settimana, dunque, vedremo Filippo alle prese con una sofferenza sempre più forte, fino al momento in cui ci verrà annunciato il ritorno a casa di Serena.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Neanche a dirlo, Filippo attenderà con ansia il rientro a Napoli della moglie, che però nel tornare farà quello che le anticipazioni hanno definito sin dall’inizio “un incontro inaspettato e sorprendente“. In realtà, pare proprio che per i fan di Upas l’incontro in questione non sia così inaspettato: sui social network, praticamente tutti gli aficionados della soap hanno immediatamente intuito che Serena si imbatterà in Leonardo Arena, l’uomo (somigliante al defunto Tommaso) che già nel recente passato aveva prodotto una prima “crepa” – poi apparentemente risolta – nel ménage dei signori Sartori.

Eh sì, le cose andranno proprio così: dal 24 gennaio a Un posto al sole torna l’attore Erik Tonelli nel ruolo di Leonardo e sarà a questo punto molto interessante capire come evolveranno le cose in futuro. Quel che è fin troppo intuibile è che Leonardo non si farà sfuggire l’occasione di insinuarsi in un rapporto già abbondantemente compromesso come è attualmente quello di Filippo e Serena…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

4 Commenti

  1. Il ritorno di Leonardo, a prima vista, sembra destinato a preparare il perdono di Serena…

  2. “Rivuole”… non l’ha mai avuta, se non per 1 bacio. “Rivuole” mi sembra un parolone.

  3. Concordo con te, Giorgio:quel verbo mi sembra davvero inappropriato.

  4. e poi, sempre per la questione della verosimiglianza, ma ormai serena è una donna fatta, ha una famiglia solida, un lavoro appagante, avrà anche problemi con un marito poco “scoppiettante” ma comunque innamoratissimo e premuroso, ma non ha senso che si consoli con qualcuno che, anche se non ci fossero tutte quelle remore morali che tutti noi abbiamo evidenziato, è pur sempre uno sbarbatello, un ragazzetto che ha l’aria di essere molto più giovane di lei. che sostegno può dare uno così senza spessore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *