Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: ROBERTO si riavvicina a MARINA?

Un posto al sole anticipazioni: ROBERTO si riavvicina a MARINA?

Roberto e Marina - Un posto al sole trame
Roberto e Marina - Un posto al sole trame

Proprio nei giorni scorsi vi abbiamo anticipato un rumor riguardante una maggiore interazione futura tra Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina (Nina Soldano): i due amatissimi personaggi di Un posto al sole condividono da mesi pochissime scene, ma – come avrete sicuramente notato – qualcosa inizia già a muoversi.


Leggi anche: Daydreamer anticipazioni: CAN vuole di nuovo lasciare Istanbul, ecco perché


L’emergenza scattata ai Cantieri ha richiesto infatti un urgente briefing a cui sia Ferri che la Giordano hanno preso parte, mentre ora la vicenda potrebbe prendere una piega addirittura più inquietante…

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Eh sì, il confronto-scontro tra Fabrizio Rosato (Giorgio Borghetti) e suo zio Sebastiano (Antonio Ferrante) – a cui assisteremo venerdì prossimo – è imperdibile perché avrà un incredibile “effetto domino”, con Marina che entrerà in crisi e Roberto che inizierà a rientrare nella sua orbita nel tentativo di capire qualcosa di più su quel che sta accadendo.

Insomma, nella soap partenopea di Rai 3 la situazione inizia a farsi decisamente fluida. Ma i grandi colpi di scena non arriveranno solo da questa storyline: occhio perché nei prossimi mesi ci sarà una vicenda del tutto inedita, destinata a tenerci incollati alla poltrona per via di “un’inaspettata connessione”! E molti personaggi saranno coinvolti…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.