Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: FERRI e MARINA, emergenza… ma poi?

Un posto al sole anticipazioni: FERRI e MARINA, emergenza… ma poi?

ROBERTO e MARINA / Upas
ROBERTO e MARINA / Upas

Vi mancavano gli intrighi d’affari a Un posto al sole? A partire dalle puntate in onda in questi giorni, i riflettori si concentrano di nuovo sui Cantieri per una storia che coinvolgerà diversi ruoli e che soprattutto farà tornare a interagire due personaggi che negli ultimi mesi si sono “filati poco”, per così dire.

Tutto parte con un’improvvisa emergenza che dovrà essere affrontata insieme da Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina Giordano (Nina Soldano), emergenza che pone un’ombra sul futuro dei Cantieri perché le quote aziendali potrebbero passare a una società che le trame definiscono “poco trasparente”. A questo punto, una Marina più preoccupata che mai riceverà un’offerta da Fabrizio Rosato (Giorgio Borghetti) e intanto bisognerà capire cosa vorrà fare Valerio Viscardi in merito alla vendita delle proprie quote.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Quel che è certo – stando alle anticipazioni riportate sulla stampa – è che alla fine Marina accetterà l’offerta dell’amato Fabrizio e dovrebbe riuscire ad assicurarsi le quote di Valerio, nonostante i mille dubbi che Alberto Palladini (Maurizio Aiello) tenterà di instillare.

Occhio perché – parallelamente a questo non facile quadro aziendale – torneranno in auge pure le storie della famiglia Rosato, con il rapporto tra Fabrizio e lo zio Sebastiano (Antonio Ferrante) che peggiorerà fino a sfociare il 17 gennaio in un aspro scontro “dall’esito potenzialmente sconvolgente“, come lo definiscono gli spoiler ufficiali. Cosa accadrà? Ci saranno rivelazioni o succederà qualcos’altro?

Insomma, non ci meraviglieremmo se tutto questo nei prossimi mesi iniziasse ad assumere una venatura più dark rispetto ad ora, mentre i rumor che vi anticipiamo in anteprima sembrerebbero indicare per il futuro il ritorno a una maggiore interazione tra Ferri e Marina (dopo un lungo periodo in cui i due hanno condiviso pochissime scene). Attenzione perché i colpi di scena non mancheranno…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.