Un posto al sole anticipazioni: torna GIOVANNA, il noir è in agguato?

GIOVANNA (Clotilde Sabatino) | Un posto al sole | Foto INSTAGRAM
GIOVANNA (Clotilde Sabatino) | Un posto al sole | Foto INSTAGRAM

Periodo di grandi impegni sul piccolo schermo per Clotilde Sabatino, che il pubblico televisivo conosce da tanti anni per via del suo ruolo di Giovanna Landolfi in Un posto al sole.

Vi sarete sicuramente accorti dai promo mandati in onda dalla Rai che l’attrice è nel cast della seconda stagione della fiction L’amica geniale (prestissimo in tv e già al cinema con i primi due episodi), ma apparirà anche nella terza ed ultima annata della serie Baby, su Netflix.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

E poi c’è Upas: da qualche anno il personaggio interpretato dalla Sabatino viene inserito nella soap ogni volta in cui a Palazzo Palladini e dintorni accade qualcosa di poliziesco o giudiziario… e chissà che non sia così anche stavolta!

Occhio dunque, perché nei prossimi mesi rivedremo Giovanna Landolfi; non possiamo ancora rivelarvi perché, ma quel che è certo è che ci sarà bisogno della poliziotta per più di un motivo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.